Senza categoria

[REVIEW] Kiko Sugar Mat Nail Laquer nr. 642 – Fucsia

Eccomi qui con la review del secondo smalto della linea Sugar Mat, il color Fucsia (642), un colore molto, ma molto primaverile a mio parere. Non trovate che faccia allegria solo a guardarlo? Con questa primavera che non vuole saperne si arrivare, almeno le nostre unghie sono super colorate così!

Interno – con flash

Di questo smalto posso dire solo bene. Sì, va bene mi avete scoperta! Mi sono completamente innamorata di questi smalti “materici” e “sabbiati” quindi da parte mia solo parole di infinito ringraziamento a Kiko. Il colore è un fucsia molto brillante, quasi fluo, con glitterini color rosa e dorati che risaltano sotto qualunque luce. La stesura è facile e senza striature.
Forse, rispetto al Nero Stellato (se volete trovate la Review qui) , la texture mi sembra un po’ più liquida, ma comunque tutto nella norma.
Ricordo che questi smalti sono abbastanza facili da togliere, anche in presenza dei brillantini (che come sapete sono ostici da morire! Grrrr!!). Io ho usato un toglismalto di Miss Broadway specifico per smalti scuri (all’aloe vera, profumato alle mandorle – magari faccio una review anche su questo prodotto – ) che con poche passate con cotone idrofilo ha eliminato tutto lo smalto e i brillantini perfettamente.

Interno – con flash

 Sugli anulari, per variare un po’ la manicure, ho applicato un Kiko Celebration (edizione limitata anche per questo smalto) 421 Pearly Pink Iguana con una passata di top coat gel (sempre Kiko, uno dei miei must have, sì ok, Reviews anche per questo!). Come vedete il colore è molto simile, un fucsia scuro brillante, con glitterini rosati che si vedono solo alla luce diretta e che danno una texture “quasi” duochrome. Come sempre, con gli smalti Kiko, non devo obbligatoriamente usare le goccine seccanti, perché sono sempre velocissimi ad asciugare (non più di 5/7 minuti in tutto).

Mano destra – Interno – con flash

Ho aspettato 2 giorni pieni per potervi dire qualcosa rispetto alla durata. Purtroppo sulla mano destra le punte sono già molto rovinate (come nella foto), mentre la mano sinistra è ancora perfetta. Quindi, trovo che rispetto al Nero Stellato, stia durano meno tempo, forse per via del fatto che risulta comunque più liquido.

Quantità: 11ml
Scadenza: 36 mesi dall’apertura
Prezzo: € 4,90
 

 E anche con questa review ho finito.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi, come me, impazzite per gli smalti “zuccherosi”.

Alla prossima.

°°Aly°°

3 thoughts on “[REVIEW] Kiko Sugar Mat Nail Laquer nr. 642 – Fucsia

  1. Ciao Sara!
    Ti ringrazio tantissimo. E' vero anche io amo gli smalti e seguivo (senza essere iscritta) il tuo Blog che è molto interessante.
    Io ho quasi tutti i colori “glitterati” e tra poco arriveranno anche le Review su questi.
    Buona giornata anche a te.

    Mi piace

  2. Grazie per esserti iscritat al mio bog, ricambio volentieri, visto che anche tu sei appassionata di smalti come me. Purtroppo vivendo all'estero anchora non ho potuto provare questi smalti zuccherosi di kiko, ma non vedo l'ora di tornare in italia quest'estate per farlo. tra l'altro questo e il nero stellato sono tra i miei colori preferiti! 🙂
    un bacio e buona giornata!
    Sara

    Mi piace

Cosa ne pensi?

