Senza categoria

[MAILING LIST] From @sephora: Ciatè Caviar Manicure

++ ATTENZIONE ATTENZIONE ++

Mi è appena arrivata questa mail tramite la mailing list della mia Sephora Card.

Non ho mai osato comprare la cosiddetta “Caviar Manicure” perché c’è chi ne dice peste&corna, anzi diciamo pure che tutti quelli che ho sentito in proposito ne dicono peste&corna. Non ultima la commessa di un ingrosso, molto famoso nel circondario qui, le cui parole sono state esattamente:
“È una merd…!”

Quindi, a sentire gli altri non ho mai osato prendere questa nuova manicure. Però, questa offerta a soli € 22 da Sephora e oltretutto di Ciatè (che l’ha inventata), diciamo che mi solletica la fantasia.

Voi che ne dite?
L’avete provata?
Cosa ne pensate?

Fatemi sapere, dai, aspetto i vostri commenti sicuramente illuminanti ^_^

°°Aly°°

Cosa ne pensi?

