Senza categoria

[REVIEW] [MUST HAVE] Lush balsamo labbra – Scoprimi

Prodotto

Quest’oggi parliamo, non di smalti e affini, ma di balsamo per le labbra.
Noi ragazze, siamo sempre molto attente alla nostra bellezza, igiene e, ne sono più che sicura, al mondo della Natura che ci circonda.
Per questo, oltre ad usare prodotti buoni in senso di bellezza, cerchiamo di scovare anche quei prodotti che non deturpano il nostro bel pianeta e, magari, non vengano testati su poveri animaletti sfortunati.

Dopo questa lunga introduzione, la mia domanda per voi è questa:
“Cos’è la cosa, dopo lo smalto, che più piace ad una donna?”
Per quanto riguarda me, sicuramente, il balsamo labbra (o più amichevolmente burrocacao)! Non posso farne a meno. Le mie labbra si screpolano facilmente e per tenere a bada le pellicine, devo per forza usarlo.

Lush è un negozio inglese profumatissimo che vende prodotti naturali, per vegerariani/vegani e non testati sugli animali al 100%. Io sono fortunata perché ho un negozio relativamente vicino, a Novara, ma per chi non può recarsi direttamente da loro esiste questosito che funziona molto bene con spedizioni molto celeri.

Prodotto – aperto

Scoprimi è uno dei miei prodotti “must have”, quelli di cui non posso fare a meno, quelli di cui non riesco a separarmi.
È una crema che sa davvero di cioccolato (quello della tavoletta), leggermente colorata così che l’effetto finale sulle labbra sia un colore nude lucido. Oltre al sapore di cioccolatino screziato all’arancia (altra cosa che adoro! Gnam!) è molto curativo.
Da poche settimane è anche diventato vegan, così è adatto anche a chi abbia abbracciato questa filosofia di vita.

Prodotto – Inci

Però questa meraviglia ha una pecca (posso capire che non esista la perfezione) Non c’e applicatore di sorta e bisogna, quindi, prelevare il prodotto con un dito, per poi passarlo sulle labbra.
La cosa, facile per quando si è in casa, viene un filo più difficoltosa quando si è in giro. Tra le mani sporche e il fatto di non avere da pulirsi il dito usato, fa sì che, ad esempio io, non lo usi mai fuori casa.

Detto questo, sono sicura che chi lo proverà ne rimarrà estasiata e lo userà, come lo uso io da ben 10 anni, saecula saeculorum.
Inutile dire che è il mio voto è sicuro un bel 9!

Vi lascio con i dati.
Prodotto: 8gr
Scadenza: 12 mesi
Prezzo: € 7,50

Voi conoscete questa marca?
Spero di esservi stata utile anche questa volta,

Alla prossima.

°°Aly°°

2 thoughts on “[REVIEW] [MUST HAVE] Lush balsamo labbra – Scoprimi

  1. Ahahahahah sì in effetti… Però dopo tantissimo tempo che lo uso, mi sono abituata a non mangiarlo!
    Io non posso farne a meno, ne compro 2 all'anno, non ci piove. Cascasse il mondo.
    Grazie per il commento, baci.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

