Senza categoria

[REVIEW] Collistar Smalto Gloss Effetto Gel Nr 562 – Viola Camaleonte

Altro giro, altro giorno e altra Review + swatches e, udite udite, altro video dello smalto!!

Buongiorno amiche blogger, come state?
Io stanca morta. Sarà l’inizio del nuovo lavoro che mi sballa o il famoso aprile dolce dormire, ma sono sempre assonnata!
Capita anche a voi? No, perché almeno mi metto l’anima in pace che non sono l’unica a soffrire il cambio stagione dall’inverno alla primavera!?
^_^

Oggi parlo del secondo acquisto dell’altro giorno (se volete leggere il post haul, lo trovate qui):
lo smalto della Collistar Gloss Effetto Gel nr 562 – Viola Camaleonte .

Prodotto

Prodotto – no flash

Prodotto + pennellino

Intanto, subito una precisazione, anche se il nome può farlo pensare, così come il colore dello smalto nella boccetta, questo smalto non mi sembra proprio un duochrome! No! Cioè, quando l’ho rimirato e rimirato più volte in profumeria, mi era proprio parso un bel duochrome, violetto e verdone, un tipo oliva o militare.
Invece no. Lo smalto risulta un violetto metal con shimmer argentato che si vede solo con la luce diretta.

Ok, niente di male, dai. Lo smalto è comunque bello, mi piace. La stesura è facile con il pennellino lungo, però ho dovuto fare 2 passate perché la prima non era abbastanza coprente e, soprattutto, erano rimaste molte righe (arghhh!)
Per paura e non asciugasse in tempi decenti ho messo anche le goccine Essence .

E ora guardatevi gli swatches 🙂

Interno – no flash

Interno – no flash

Interno – con flash

Interno – no flash

Esterno – no flash

Ora le foto con il top coat Kiko Gel:

Interno top coat Kiko Gel- con flash

Interno top coat Kiko Gel – no flash

Interno top coat Kiko Gel – no flash

I dati:
Prodotto: 8ml
Scadenza: 24 mesi dall’apertura
Prezzo: € 5,85

Il voto che assegno a questo smalto è appena più della sufficienza, 6 +, giusto perché è comunque bello il colore, ma il fatto di non dare quello che promette (= no duochrome) secondo me gli toglie un bel po’ di voti.
Il finish sembra buono, molto lucido anche senza il top coat, però, da qui a chiamarlo smalto effetto gel ne passa. Sicuramente è molto glossy, questo sì.
(come al solito prima di pubblicare il post, aspetterò 2 giorni per poi parlarvi anche della durata)

Eccomi per dare conto della durata che, anche col mio lavoro, in cui uso molto le mani, mi pare discreta.

E ora, il mio REGALO per voi, amiche blogger che mi seguite:

Guardate il video dello smalto Collistar nr 562 – Viola Camaleonte su YouTube .

Che ne dite? Vi piace l’idea? (fatemi sapere, lasciando un commento qui sotto al post, mi raccomando!)

Vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima.

°°ALY°°

6 thoughts on “[REVIEW] Collistar Smalto Gloss Effetto Gel Nr 562 – Viola Camaleonte

Cosa ne pensi?

