Senza categoria

EDIT: Sito Francese Di Smalti: Atouts Charme

Macciao amiche mie!

Prima, leggendo i miei Bloglovin , ho scoperto questo sito francese che vende smalti molto molto belli e, secondo me, pure introvabili in Italia: Atouts Charme.
L’ha nominato Piola nel suo blog, in questo post, sui duochrome e dove ha parlato di questo smalto fantasmagorico della marca brasiliana Hits Mari, di cui mi sono subito incapricciata (a dire il vero l’ho guardato da ogni angolatura possibile sbavando copiosamente sul display dello smartphone ^_^) . Purtroppo, mi sono accorta con rammarico, che sul sito lo lo smalto Moon Cutie Pie recensito da Piola, non è disponibile.

Ho curiosato sul sito e… Miracolo! Quante marche che non avevo mai sentito nominare e quanti bei colori!
Ho trovato delle cosine interessanti, spediscono anche in Italia e non credo sussistano problemi per la dogana (come so che esistono per arrivi di smalti dall’Inghilterra) e mi danno come tempo di consegna, se fatto oggi l’ordine, il 29 aprile.
Ok, non propriamente celeri, ma tant’è! Le spese di spedizione non sono proprio basse, ma €10 e rotti dalla Francia non sono nemmeno insormontabili.

Questa è la schermata delle mie scelte:

Che ne dite? Conoscete le marche che ho scelto? Posso andare tranquilla?

Vediamo di farmi un bel regalo post nuovo lavoro trovato, dai?!

Aspetto vostre dritte in merito prima di fare il bonifico eh, mi raccomando non lasciatemi qui così ad aspettare troppo ^_^
Alla prossima.

Edit: ho deciso, finalmente dopo essermi studiata a menadito il sito in questione, che questa è la mia ultima lista della spesa.
Domani carico il conto Paypal e poi…
ORDINE SIA!!! Evviva!!

Ordine definitivo

°°ALY°°

4 thoughts on “EDIT: Sito Francese Di Smalti: Atouts Charme

Cosa ne pensi?

