Senza categoria

[REVIEW] [MUST HAVE] Sephora – Mattifying Pressed Powder 8h

Buongiorno a tutte!

Oggi volevo parlarvi della mia cipria: Sephora Mattifying Pressed Powder !

Dovete sapere che, fin da giovane (intendo da adolescente, quindi parliamo di millenni fa), non ho mai potuto sopportare di avere tropparoba in faccia. Quindi, in tutti questi anni, non essendo cambiata la mia visione di possedere una bella faccina pulita&senzaorpelli, non ho praticamente MAI usato il fondotinta!
Ok, ho provato. Vi giuro che ho provato a comprarmene in questi anni, ma inesorabilmente e inevitabilmente, sono tutti finiti nella pattumiera 😛
Quindi, la cipria, ha sempre fatto la parte del leone nella mia trousse di trucco e da qualche tempo questa cipria si è guadagnata un posticino nel mio beauty day.

Prodotto – davanti

Questa polvere compatta fa parte di quel tipo di cipria che aiutano a mantenere la pelle opaca per tot ore durante la nostra giornata. In questo caso, parliamo di 8 ore di opacità , che per chi, come la sottoscritta, ha una pelle del tipo misto (zona T untuosa e il resto normale) è un vero toccasana.

Prodotto – retro

Nel mio caso, avendo la pelle molto chiara, ho optato per un colore molto chiaro a sua volta perché non amo la faccia scurita (infatti non uso terre), anzi, più chiara è e meglio è per me. Il colore che vedete nella foto è il Clair – Light nr 20. Io la uso con il pennellone ed esclusivamente in casa, però visto la praticità della scatoletta, si può tranquillamente portare in borsetta per i ritocchi dell’ultimo minuto quando si è fuori casa (l’unica cosa è che la cipria viene venduta senza spugnetta, quindi dovrete comprarla a parte, la misura è comunque standard).

Se volete vedere anche gli altri colori, questa è la pagina internet dello store Sephora.

I dati:
Prodotto: 10g
Scadenza: non pervenuto
Prezzo: € 13,90

Il voto che assegno a questa cipria opacizzante, prodotto indispensabile in ogni trousse che si rispetti è 7.

Alla prossima carissime amiche che mi seguite e, vi ricordo, se volete lasciatemi le vostre impressioni qui sotto nei commenti, le aspetto.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

