Senza categoria

[REVIEW] Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Nr 645 – Bordeaux

Buongiorno a chiunque capiti da queste parti!

Oggi vi presento un altro dei miei acquisti Kiko. Vi avevo già detto che mi sono innamorata follemente degli smalti della LE Kiko Sugar Mat Nail Lacquer (vi avevo anche fatto vedere in una carinissima foto rifatta da me, quelli di cui non avevo potuto fare a meno :-P)

Quindi, oggi vi parlo del nr. 645 – Bordeaux o come lo chiamo io: il color chicpereccellenza.
È tutto uguale alle altre Review , quindi vi lascio subito ai tantissimi swatches.

Prodotto – interno no flash

Prodotto + pennellino – interno no flash

Interno – con flash

Interno – con flash

Interno – con flash

Interno – con flash

Solito finish sabbiato con shimmer oro/rame su una base color bordeaux tendente però al marrone senza l’apporto della luce diretta.

Interno – con flash

Esterno – no flash

Esterno – no flash

Interno – no flash

Ho notato che questo smalto, rispetto agli altri già recensiti, è un pochino meno coprente. Le foto sono infatti tutte con due passate abbastanza pesanti.

I dati:
Prodotto: 11ml
Scadenza: 36 mesi dall’apertura
Prezzo: € 4,90

Durata ottima come tutti questi smalti della LE Sugar Mat .
Ho ancora un colore da provare e da swatcharvi, il rosso corallo, che al più presto proverò perché con le temperature finalmente in risalita, quest ultimo mi sembra proprio che urli: estateeeeee!!!! con tutta la voce che ha nella boccetta!

Ps: intanto ho caricato il conto PayPal per fare l’ordine da sito Atouts Charme … Ho aggiunto tre cosine che non avete visto in questo post: sorpresa per voi!
Ci riaggiorniamo quando la merce arriverà dalla France verso fine mese con l’ormai immancabile [HAUL] ^_^

Come sempre, amiche, alla prossima.

°°ALY°°

8 thoughts on “[REVIEW] Kiko Sugar Mat Nail Lacquer Nr 645 – Bordeaux

  1. Vero? È il secondo in ordine di voto tra i miei Sugar Mat!
    Il primo è sicuramente un Nero Stellato essendo io un'estimatrice dei neri soprattutto se sono sbirluccicanti 😉

    Mi piace

  2. Nooooo sacrilegio! Quegli smalti meritano di essere comprati e sfoggiato. Fidati!! Io preferisco quelli sbirluccicanti che hanno un finish brillante che è una meraviglia.
    Tutti mi chiedono che smalti sono quando sto al lavoro (dove le unghie me le notano per forza ^_^)
    Un bacio.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

