Senza categoria

[REVIEW] Kiko Nail Lacquer Nr 268

Buongiorno amiche blogger!

Oggi voglio parlarvi di uno smalto della Kiko che ho rubato per questa Review a mia sorella.
Lo smalto è il nr. 268 che fa parte della linea normale del marchio.

Prodotto

Stiamo parlando di un color verde acido perlato, quasi metallizzato.
Lo smalto in sé stesso non mi piace moltissimo e forse, la resa finale è oscurata dalla mia avversione per i verdi, che sulle mie mani fanno decisamente vomitare :-$

Interno – con flash

Interno – con flash

Interno – con flash

Interno – con flash

Ho provato a fare anche una foto senza flash e ho dovuto cancellarla perché questo smalto da il suo meglio (per quello che riesce a fare, poverino!?) con la luce diretta, del flash o del sole che sia.
La stesura risulta discreta, forse un po’ troppo liquido rispetto ai canoni di Kiko i cui smalti tendono ad essere sempre belli pastosi.
Quelle che vedete nelle foto sono due passate di smalto abbondanti perché tende a restare trasparente sulle unghie. Forse con una base nera risalterebbe di più in quanto perlato. Magari proverò un giorno, anche se non amo per niente gli smalti tendenti al trasparente.

I dati:
Prodotto: 11ml
Scadenza: 36 mesi dall’apertura
Prezzo: € 3,90

Il voto, purtroppo per me, non raggiunge la sufficienza, anche per il fatto che ci ha messo una vita e mezza ad asciugare decentemente.
😦

Alla prossima care.

°°ALY°°

6 thoughts on “[REVIEW] Kiko Nail Lacquer Nr 268

Cosa ne pensi?

