Senza categoria

[TAG] The Versatile Blogger Award

Ciao a tutte!

Cosa ne dite del nuovo layout del blog, vi piace? Fatemi sapere commentando questo post 😉

Oggi riesco a trovare un ritaglio di tempo dal lavoro per rispondere al Tag ricevuto da Darkswan del blog Asmy in Paris che ringrazio per la gentilezza.

Sono stata nominata per il The Versatile Blogger Award.

Ecco le semplici regole di questo Tag:
* elencare 7 cose su di te
* nominare 15 blog che segui.

Iniziamo!

1) odio i maleducati e i prevaricatori
2) ho 10 abbonamenti a riviste settimanali/mensili
3) il mio cane si chiama Teo ed è un meticcio
4) non bevo caffè da più di 1 anno e non mi piacciono gli alcolici
5) bevo thè in quantità industriali, più strani sono e meglio è 😛
6) mi piace programmare le cose, se succede qualcosa di inaspettato e/o che debba decidere su due piedi, vado in crisi mistica
7) abbino sempre orecchini, collane, bracciali e anelli. Ne ho a centinaia.

Siccome ho sempre problemi con lo scegliere i tanti blog a cui bisogna dare il nostro premio, ho deciso che per questa volta dò la possibilità a tutti di taggarsi se lo desiderano.
Purtoppo non ho molto tempo e scrivo i post dallo smartphone (sarà anche avanzato ma non è comodissimo in effetti!).

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

