Senza categoria

For next [HAUL] = Ho Bisogno Di Dritte.

Buondì carissime!

Oggi vi scrivo, non per fare una delle mie Review e nemmeno per raccontarvi uno dei miei tanti Must Have . No, oggi volevo chiedere consiglio a voi che ne sapete una cifra inimmaginabile più della sottoscritta per quanto riguarda smalti&co.

Nella fattispecie, sto preparando un altro ordine dal sito francese Etouts Charme (che ormai è diventato il mio top site ultimamente, tipo che se domani diventasse reato visitare così spesso un sito di e-commerce , io sarei sicuramente messa in gattabuia col massimo della pena! 😛 ).
Nel mio girovagare sul sito ho estrapolato 7 smalti da comprare, tutte cose che in Italia non trovo (o perché non esistono o perché vicino al mio paesino non esistono concessionari), ma, dopo aver guardato quanti più swatches possibili su internet, anche in lingue improponibili, volevo chiedere appunto aiuto a voi, mie care blogger che ne sanno una più del diavolo!

(dove c’è il Nooo! ho deciso si non prenderlo più ^_^)

Questi sono gli smalti prescelti, dopo lunga e attenta valutazione.

VOI COSA NE PENSATE? FACCIO DEI BUON ACQUISTI?

Gli smalti sono (da sx a dx):
Nfu-oh col. 120
Nfu-oh col. 95
Del Sol col. Metal Mania
Savina col. Blackpearl
kleancolor col. 118 Jazz Olive
Zoya col. Sunshine Faye esaurito

Color Club col. Port Folio
Orly col. Galaxy Girl

Ludurana col. Espetacular

Che ne dite?
Fatemi sapere, commentando qui sotto, cosa ne pensate di queste marche e di questi colori e se li avete già provati, come vi trovate?

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

5 thoughts on “For next [HAUL] = Ho Bisogno Di Dritte.

  1. occhio che un ludurana l'ho preso anch'io ed è sminfio, anzi sminfissimo!!! dagli swatcj sembrava un duochrome da paura, è verde smeraldo con qualche riflesso colo carne, una delusione totale. (e il moodchanger che avevo preso NON cambia affatto, ho avuto jella…)

    Mi piace

  2. Ho deciso di strafare perché fino all'autunno non comprerò più, aspetto le collezioni invernali…
    Ordineró anche lo Zoya Pixie Dust col. London (per l'inverno un gris sabbiato ci vuole! Giusto?) + base Seche rinforzante opaca + un ulteriore Seche Vite.
    Basta, perché giuro ho brasato Paypal! Ve ne renderò conto appena arriva il pacco dalla Francia. ^o^

    Mi piace

Cosa ne pensi?

