Senza categoria

[REVIEW] Del Sol – Col. Calypso

Buongiorno amiche lettrici!

Oggi c’è un bel sole primaverile e così mi è venuta voglia di provare uno degli smalti comprati sul sito Etouts Charme (ho già pronto un altro bell’ordine da fare a maggio, oltretutto, con inserito Seche Vite in quantità industriale per tutte le amiche!).
Dato che comunque il bel tempo già domani, qui al nord ovest, ci abbandonerà, ho pensato o ora o mai più per vedere se questo smalto che cambia colore con la luce del sole, funziona davvero o è una ciofeca 😛

Parliamo dello smalto della casa cosmetica americana (pure questa! Ma quanti smalti fanno in America?) Del Sol, e più precisamente del col. Calypso.

Prodotto

Lo smalto si presenta, all’ombra, di un bel colore rosa salmone, leggermente metallizzato. Il pennellino è normale, molto morbido che raccoglie molto prodotto, quindi attente! pulitelo bene prima di passarlo sull’unghia.
La consistenza è cremosa e coprente alla prima passata (nelle foto infatti è una passata sola).

Prodotto + pennellino

Cambio colore con il sole (sul tappo)

Interno – con flash

Esterno – no flash

Interno – con flash

Naturalmente, finché lo smalto non sta alla luce diretta del sole, rimane di questo colore rosa…. Ma….
Appena lo si mette sotto un raggio di sole: MAGIA!!
Lo smalto diventa davvero violetto!

Esterno – luce diretta del sole

Ed ecco la differenza tra ombra e sole ^o^

I dati:
Prodotto: 15ml
Scadenza:
Prezzo: € 8

Non posso esimermi dal dare un bell’8 a questo smalto davvero molto carino (tanto che ne comprerò sicuramente un altro nel prossimo ordine!).
Ho applicato anche il Seche Vite e il succo del discorso non cambia, il risultato è sempre ottimo.
Ora aspetto i canonici 2 giorni per ragguagliarvi sulla durata.

Edit:
Purtroppo non ho riscontrato tutta questa durata per questo smalto. Se il Zoya col. Adina l’ho tolto ma era senza una sbeccatura che fosse una, questo il secondo giorno ha iniziato a cedere sulle punte.
Niente di così grave e il mio voto rimane comunque quello che ho scritto qualche riga più su.
L’idea del cambiare colore al sole è comunque vincente a mio avviso.

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

6 thoughts on “[REVIEW] Del Sol – Col. Calypso

Cosa ne pensi?

