Senza categoria

[REVIEW] HiTS Speciallita Mari Moon – Col. Unconventional

Ma buongiorno, care le mie bloggerine belle!

Come và la vita?
La mia tutto normale, sempre di corsa tra il lavoro stancante al massimo e tutto il resto.
Ma il tempo per una bella manicure non me lo toglie nessuno, perché, cosa succede? Che a me, farmi le unghie mette di buonumore, rilassa e piace un mondo.
Ormai sono talmente brava e veloce che per base+smalto2passate+topcoat ci metto meno di mezz’ora e in quel tempo riesco, finalmente a non pensare a niente. Sto davvero in pace con il mondo e, soprattutto, con me stessa ^_^

Oggi vi parlo dell’ultimo prodotto acquistato del primo ordine che ho effettuato sul sito Etouts Charme e cioè il magnifico-mondiale-fighissimo Hits Speciallita Mari Moon – Col. Unconventional!!!!

Ta daaaa, eccolo qui!

Prodotto – interno con flash

Prodotto – interno con flash
notare già dalla boccetta i colori presenti!?

Questo smalto è uno dei più belli mai visti dai miei occhi di neofita, parliamo di un duochrome che, sinceramente, si può tranquillamente passare a chiamare multichrome, per via di più colori che cambiano alla luce diretta naturale e non.
Questo smalto è brasiliano. Leggevo su blog italiani e, soprattutto mondiali, che i brasiliani sono i The Best per quanto riguarda questo tipo particolare di smalto. Che come li sanno fare loro…

Interno – con flash

Interno – con flash

Esterno – no flash

Esterno – no flash

Io ci vedo ben 3 colori diversi: rosso, viola e blu. Voi cosa ci vedete?
La stesura mi è risultata abbastanza difficoltosa perché ho beccato un pennellino difettoso, però la texture è buona, ne troppo liquida nè troppo densa. Si stende abbastanza bene però sono sicuramente necessarie due passate, perché la prima risulta molto (troppo) leggera e il colore invece di essere un bel viola scuro, risulta un violetto strano.
Asciuga in poco tempo, non troppo velocemente e, purtroppo, per chi è attenta alla natura, devo dire che è presente il toluene (e si sente anche dalla puzza di vernicione che spande in giro per casa, quindi mi raccomando, finestre aperte!).
Un peccato che, appena visto i mirabolanti effetti sulle unghie di questo gioellino, si tende a dimenticare. Come avete visto nella foto sopra, le unghie sembrano persino fatte a gradient rosso con le punte blu! E invece vi assicuro che lo smalto è lo stesso su tutta l’unghia!
PAZZESCO DAVVERO!!!!!

Ecco altre 2 foto e poi, di seguito, i dati:

Esterno – no flash
magnifici riflessi blu anche qui!

Collage di colori

Dati:
Prodotto:
Scadenza: non pervenuta
Prezzo: ca. € 8

Non posso esimermi dal dare un voto altissimo a questo smalto brasileiro, direi un bel 9.
Come sempre vi dò appuntamento con l’edit per quanto riguarda la durata (vi rimembro sempre che uso il top coat!)

Edit:
La durata è super-mega-favolosa!
Dopo ben 4 giorni ho dovuto toglierlo, giusto perché volevo provarne un altro, ma posso assicurarvi che il colore non si era sbeccato per niente. Su nessun dito!
Che sia il toluene?

Dato che i brasileiri sono così avanti con i duochrome , ho deciso di prendere anche uno smalto Ludurana che dai vari blog dove ho visto gli swatches posso solo dire, anzi fare, una parola: sbav!!!

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

6 thoughts on “[REVIEW] HiTS Speciallita Mari Moon – Col. Unconventional

  1. Ecco vedi che ci avevo visto giusto… Sai mi piace troppo e chiudo tutti e due gli occhietti davanti ad una bellezza del genere che dura una vita sulle unghie e la gente mi chiedeva se era gel!

    Mi piace

  2. gli smalti col toluene hanno una resa superiore, asciugano più in fretta e durano di più, con buona pace degli ecobio…. 😉
    bellissimo color blu-porpo-rosso!!! sembra un gradient davvero!! FIQUO!!!

    Mi piace

  3. Guarda io mi sono letteralmente innamorata di questo smalto… È solo perché gli altri della collezione sono verdi e a me il verde non finisce di piacere sulle mie mani, non l compro tutti quanti… Sennò… 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

