Senza categoria

Cambio Nome Del Blog + [WISHLIST] Smalti

Ciao a tutte!

Vi scrivo per farvi notare che ho deciso di cambiare il nome del Blog. Da oggi si chiamerà:

LA CIFFA RELOADED BEAUTY&NAILS BLOG

Volevo far capire, anche a chi arriva qui per la prima volta, tramite ricerche o da blogger.com, di che cosa tratta questo piccolo angolo di web.
Prima, volendo mantenere una sorta di filo conduttore con l’altro mio blog (quello privè, La Ciffa tra le nuvole), avevo optato per un nome che, appunto, richiamasse il vecchio diario che tengo già da un po’ di tempo.
Ora, invece, ho capito che devo, sempre e comunque prediligere la trasparenza dell’argomento trattato, in questo caso Beauty&Nails!

Il sito ora è laciffareloaded.blogspot.com

Colgo l’occasione per mostrarvi la nuova [WISHLIST] di smalti, ditemi pure cosa ne pensate, rispondendo qui sotto e lasciandomi un commento se vi va.

Che ne dite?

(domani dovrebbe arrivare il pacco francais di Atouts Charme e, massimo martedì, essendo di riposo a lavoro, dovrei riuscire a postare un bel [HAUL] per mostrarvi i nuovi smalti e degli strass Essence comprati ieri nella mia profumeria di riferimento ^_^)

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

4 thoughts on “Cambio Nome Del Blog + [WISHLIST] Smalti

  1. Certo Sol!
    È stato appena riassortito e devo per forza averlo prima che finisca ancora!
    Guarda l'ordine appena arrivato l'ho postato proprio ora…
    Mi rovinerò il conto, giassò 😛
    (giuro che questi sopra qui sono gli ultimi di TUTTA L'ESTATE! Giuringiuretta)

    Mi piace

Cosa ne pensi?

