Senza categoria

[REVIEW] Sephora – Palette Ombretti Col. Kiss From Nr 10

Buongiorno!

Oggi vi parlo di trucco per il viso e nella fattispecie di palette ombretti.

Non sono una grande amante degli ombretti, del tipo che posso impazzire per un colore particolare, ma alla fin fine poi, non sapendoli mettere bene, tendo a lasciar stare e mettere quelli ormai super collaudati.
Tipo questa palette di Sephora che mi ha regalato mia sorella per il compleanno.

Come vedete si parla di un misto di colori sul nature, castani e marroni perlati e molto luminosi.
Questo tipo di palette si sposa benissimo con gli occhi castani, come i miei, ma li vedo bene anche su quelli verdi.
La stesura è facile, sono setosi e non impiastricciano. Io di solito li uso con un pennellino occhi e poi li stendo bene con le dita, così creo un punto smokey molto bello.

Non ho provato ancora ad usarli wet, ma credo che comunque questo non sia il tipo di ombretto che si possa usare bagnato.

I dati:
Prodotto: 4, 5gr
Scadenza: 6 mesi dall’apertura (che mi sembra un po’ pochino, non trovare?)
Prezzo: (era un regalo, ma sono andata a guardare per voi) € 17,90

Il voto è di sicuro più che discreto, 7+ perché i colori durano tutto il giorno inalterati e sono facili da levare con il latte struccante (o salviettine, che preferisco per la praticità).

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

2 thoughts on “[REVIEW] Sephora – Palette Ombretti Col. Kiss From Nr 10

Cosa ne pensi?

