Senza categoria

[AWARD] Premio Best Blog!

Buongiorno a tutto il mondo!

Oggi giorno di [AWARD] per il mio blog!
Ringrazio SILVIA di SMALTO-MANIAper avermi fatto taggare per questo bel premiotto:

Le regole sono:
– rispondere alle 11 domande
– taggare 11 blog con meno di 200 followers.

Ok. Si comincia!

1. Come mai hai iniziato a bloggare?
Fondamentalmente perché parlo tanto, ma così tanto, che le mie amiche ormai mi odiano!
Scherzo ^_^
Tengo blog da molti anni, prima diario, poi di viaggio, poi di foto, poi di news, così ho deciso che potevo cimentarmi anche in un blog Beauty&Nails come questo.

2. Quali sono le tue tecniche nail art preferite?
Premetto che non sono assolutamente capace di farle, ma mi piacciono il gradient e lo stamping. Magari un giorno riuscirò a farmi almeno la mano swatchante, perché l’altra non mi verrà MAI!

3. Da quanto tempo blogghi?
Credo che il primo blog l’abbia aperto nel 2003.
Se invece parliamo di questo, 2 mesi.

4. Che cosa ti piace di più dell’avere un blog?
Poter far vedere a gente che capisce la mia mania, quello che compro e scambiare due parole senza che nessuno mi guardi come se fossi caduta da chissà quale pianeta della galassia di chissà dove!

5. Qualcosa di unico su di te.
Ho sempre portato i capelli lunghi fino a metà schiena, poi di punto in bianco, l’estate scorsa ho deciso di tagliarli e… Zac, via tutti! Ora ho un bel taglio alla gamine 😛

6. La tua vacanza ideale?
In buona compagnia. Ma preferisco il mare alla montagna e che ci sia qualcosa da visitare oltre a poltrire sotto un ombrellone.

7. Se potessi essere un qualunque personaggio storico, chi vorresti essere?
Direi Maria Antonietta se non fosse finita così male…

8. Che lavoro fai?/Cosa studi?
Al momento faccio la commessa in una tabaccheria.
Ma il mio lavoro è l’agente di viaggi.

9. Qual è il tuo cibo preferito?
Mangio di tutto, ma datemi un dolce di qualsiasi tipo e… Però anche la parmigiana o la pizza… E… (ve l’ho detto che mangio di tutto con gioia).

10. Una cosa che ti dà fastidio?
Diciamo 3 va… La falsità, il razzismo e la maleducazione.

11. Il tuo programma tv preferito?
Datemi un serial TV qualsiasi e Real Time e sono a posto!

Finito. Ora dovrei taggare, ma come sempre non lo faccio per comodità e velocità (sennò sto qui fino a domani), quindi, chiunque non abbia questo premio e abbia meno di 200 followers può taggarsi qui sotto mettendo un piccolo commento al post.

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

