Senza categoria

[REVIEW] Ludurana – Col. Espetacular

Buongiorno amiche!

Oggi vi parlo di uno smalto spettacolare di nome e di fatto: Ludurana – Col. Espetacular!

Questo è uno smalto brasiliano introvabile in Italia ed è un signor duochrome davvero!

Lo smalto dovrebbe essere profumato, almeno così c’è scritto sulla boccetta, ma il mio naso non sente differenze sostanziali da altri smalti nel mio helmer. E questo è l’unico appunto che farò a questa meraviglia meravigliosa!
Prima di comprare, come vi ho già detto, mi piace studiare e ricercare swatches fatti un po’ da chiunque e anche per questo smalto ho compiuto la mia bella ricerca.
Già dalle foto viste su internet avevo inteso che questo fosse una gran figata di smalto e, in effetti, non sono rimasta delusa!


(queste le foto alla luce diretta artificiale, senza flash)

La stesura è molto facile, il pennello è del tipo lungo e stretto. Il finish è cromato.
La consistenza è liquida (forse un po’ troppo) e la coprenza non perfetta alla prima passata (qui le canoniche 2 passate).
Qualche piccolo segno lo lascia, ma niente di fastidioso.
I colori sono molti, qualunque luce prenda diretta o no, cambia come un camaleonte, ci ho visto: rosso, rosa, giallo e verde! A volte anche due colori assieme tipo gradient!

Ecco la foto-comparazione:

Questo smalto ha raccolto i complimenti delle amiche, della Mamma e, persino, di clienti della tabaccheria dove lavoro, insomma: un successone!!!

I dati:
Prodotto : 8ml
Scadenza: 24 mesi dall’apertura
Prezzo: € 13

La durata è normale, 2 giorni senza sbiadire o scheggiarsi (sempre con base+top coat).
Il voto è sicuramente un bel 9 1/2 stra-meritato
!
Ho speso un po’ di più rispetto ai soliti smalti che compro, ma la spesa è più che ripagata dalla bellezza del multicolore di questo gioiello.

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

