Senza categoria

[NOTD] [REVIEW] Kiko – Col. 337 Viola Pervinca

Buongiorno amiche blogger!

Oggi inauguro la nuova rubrica del mio blog: il [NOTD] (che ho scoperto da poco essere il Nail Of The Day, cioè Lo smalto Del Giorno).
Inauguro con uno dei miei ultimi acquisti della Kiko, comprato con lo sconto del (quasi) 50%, presso lo store di Rescaldina (Mi).

Parliamo del Col. 337 Viola Pervinca.

Il colore è una via di mezzo tra il viola e il blu e prende il nome proprio dal fiore della pervinca, che ha questo colore particolare.
Non mi dilungo troppo perché gli smalti della Kiko sono praticamente tutti uguali, sia come stesura che come coprenza.
Nelle foto 2 passate, la prima più pesante e solita base Seche Natural + top coat Seche Vite (di cui non posso più fare a meno!).


(qui il tempo è sempre più schifoso, quindi questa è l’unica foto venuta senza flash)

Dati:
Prodotto: 11ml
Scadenza: 36 mesi dall’apertura
Prezzo: (pieno) € 4,90, comprato a saldo € 2,50 (sconto ancora disponibile sia negli store, sia online)

Durata:
Discreta, con top coat, 2 giorni pieni li fa.

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

