Senza categoria

[REVIEW] China Glaze – Col. No Plain’s Jane

Macciao a tutte!

Oggi vi mostro il primo China Glaze da me acquistato: No Plain’s Jane!
Avevo sentito tanto parlare bene degli smalti della China Glaze che ho voluto provare questo duochrome facente parte della collezione Deviantly.
Come sapete adoro i viola e questo è proprio un bel viola cangiante.
(anche se domani vi posterò una cosa, aspettate e vedrete…)

Secondo me questo smalto è comunque bello, luminoso e vivace, però…
Non è un duochrome!
A parte questo, lo smalto è una creme shimmer molto coprente e pigmentata. Il pennello è perfetto, non si apre e preleva la quantità di smalto giusta per l’unghia.

Per la prima volta in vita mia ho usato LaMutanda© (cioè lo smalto, in questo caso nero lacca di Kiko, usato come base per accentuare l’effetto dello smalto) e devo dire che l’effetto finale mi piace proprio.

(qui qualche riflesso più sul marrone lo si vede)

La mia paura di sbeccare lo smalto per dei movimenti infelici è sparita grazie all’uso di quel gran top coat che è Seche Vite, una passata e via! asciuga tutto perfettamente in pochissimi minuti e l’effetto è glossy.
(sia benedetto chi l’ha inventato, saecula saeculorum!)

Dati:
Prodotto: 15ml
Scadenza:
Prezzo: ca. € 9

Il mio voto è buono, 7+, ora aspetto solo a vedere la durata.

Edit:
La durata è discreta, 2 giorni li fa tutti senza problemi.

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

2 thoughts on “[REVIEW] China Glaze – Col. No Plain’s Jane

  1. Oggi posterò una chicca che ho scoperto…
    Guarda, sinceramente pensavo meglio, è tanto nominata come marca ma poi stringi stringi non mi ha soddisfatto al 100%. Magari era solo questo smalto.
    Boh, vedremo.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

