Senza categoria

[DUPES] Collistar Smalto Gloss Effetto Gel Viola Camaleonte VS China Glaze No Plain Jane

Buongiorno!

Ho beccato un [DUPES]! E questa volta sono tutti e due nel mio helmer, quindi posso mostrarveli comparati. Appena messo il No Plain’s Jane mi sono detta: “Urca! Mi sa di già visto questo smalto!!!” È infatti sono andata a vedere sui post vecchi del blog ed ecco svelato l’arcano…
Sto parlando del Collistar Gloss Effetto Gel – Col. Viola Camaleonte e il China Glaze – Col. No Plain’s Jane.

Ecco la comparazione con a sinistra il China Glaze e a destra il Collistar.

E la comparazione con il flash, dove secondo me sono perfettamente uguali.

Doveva capitare, prima o poi, di beccare un dupe, soprattutto sui viola che adoro.
Niente di male.
Vedremo quale uscirà vincitore dalla prova manicure tra i due?!

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

One thought on “[DUPES] Collistar Smalto Gloss Effetto Gel Viola Camaleonte VS China Glaze No Plain Jane

  1. Sicuramente, per quanto mi riguarda, the winner is…………
    Collistar Smalto Effetto Gel Viola Camaleonte!
    Purtroppo non ho riscontrato nel tanto decantato China Glaze uno smalto molto piacevole a mio parere.
    È soprattutto è durato meno del suo dupe :-\

    Mi piace

Cosa ne pensi?

