Senza categoria

[REVIEW] [NOTD] Essence Colour&Go Col. 107 Naughty And Pink

Buondì carissime fanciulle!

Siccome sono giù di morale per via di questo tempo autunnale a fine maggio, oggi vi propongo un nuovissimo smalto da me comprato ieri, assieme ad altre due cosine, presso la mia profumeria Marioannaud.


Ecco i miei acquisti della Essence (marca tedesca low cost, ma non per questo meno valevole. Anzi!)

Da sx a dx: smalto Essence Colour&Go col. 107 Naughty And Pink, Essence Studio Nails Ultra Strong Nail Hardener e Essence Studio Nails Nail and cuticle butter stick.

Questi colori fluo, soprattutto il Fucsia, mi attirano moltissimo quest anno. Gli altri anni, non li guardavo nemmeno, mentre ora mi piacciono proprio. Mah!?

Parliamo del col. 107, denominato Naughty And Pink dalla Essence. È un bel color Fucsia fluo, creme e laccato. La stesura risulta perfetta per via del pennellino grande e morbido (benedico il pennellino degli smalti Essence, è sicuramente il migliore che mi sia mai capitato tra le mani, con una passata copro tutta l’unghia senza sbavare lo smalto sulle cuticole. Dovrebbero davvero prendere spunto tutte le altre case cosmetiche!), lo smalto è abbastanza coprente, diciamo che con una passata generosa non copre tutta la lunetta.


(ho fatto una accent manicure homemade, con un fiorellino stilizzato per vivacizzare un pochino il tutto)

Ecco le comparazioni tra luce naturale e luce artificiale:

DATI

Base: Kiko Ultra Long
Smalto: 1 passata
Accent: Kiko col. 335 Blu inchiosto + dotter
Top coat: Seche Vite 1 passata

Prodotto: 11ml
Scadenza: 36 mesi
Prezzo: € 1,99

Durata:
Sufficiente, 2 giorni molto a fatica.

Voto complessivo:
7
Il colore è molto bello e anche la resa sull’unghia… E poi mette tanta allegria a guardarlo ^_^


Non trovate anche voi?

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

2 thoughts on “[REVIEW] [NOTD] Essence Colour&Go Col. 107 Naughty And Pink

  1. Ma sinceramente non l'avevo mai notato nemmeno io. Solo dopo aver cercato degli smalti color fluo mi è saltato fuori su Google e ho deciso di andare a prenderlo. Al primo giro ho lasciato perdere perché non mi convinceva, il giorno dopo sono tornata e mi sono detta che per 1,99 euro potevo rischiare.
    È andata bene direi 😛

    Mi piace

Cosa ne pensi?

