Senza categoria

[REVIEW] Hits Speciallità No Olympo – Col. Hestia

Buongiorno!

È qualche giorno che sono giù di corda e quindi, di rimando, non ho molta voglia di scrivere e parlare. Gli smalti sono l’unica cosa che mi riesce a regalare un cicin di gioia e, per questo, sto comunque continuando a provarli per voi.

Oggi è il turno di uno smalto detto holo (da holografico) della linea No Olympo della brasiliana Hits Speciallità con il color Hestia.
Ero sempre stata restia a comprare holo, per via di un’esperienza non proprio esaltante con questo tipo di smalto della Layla, però, leggendo i post delle smaltare in internet, mi sono resa conto che, forse, era un problema circoscritto alla casa milanese e ho deciso di comprare questo smalto sulle ali dell’entusiasmo per la linea Mari Moon (ampiamente recensita qui da me, anzi, stay tuned, perché tra poco arriva anche la recensione di Artsy!).
E devo dire che, come quasi sempre, non mi sono sbagliata 😉

Il colore è un rosa confetto, il solito color rosa da smalto olografico, non si scappa. La stesura è molto facile, lo smalto si presenta di consistenza giusta. Il pennellino è del tipo lungo e morbido che con una passata copre quasi tutta l’unghia. La coprenza è ottimale già con una passata, ma per avere ancora più riflessi olografici, consiglio anche la seconda passata perché l’effetto 3d risulta amplificato.

(questo smalto è ancora della linea ‘brasiliana’ d’importazione e quindi contiene toluene. Magari rifaranno anche questo, ripulendolo come con la linea Mari Moon!)

Ecco le comparazioni:

DATI

Base: Seche Natural 1 passata
Smalto: 2 passate
Top coat: Seche Vite 1 passata

Prodotto: 6ml
Prezzo: ca. € 9

Durata
Ottima.
4 giorni pieni e ancora come appena messo!

Voto complessivo
8
Sicuramente un buon acquisto. Sulle mani non risulta invadente come colore, ma comunque risalta per via dell’effetto 3d dell’olografico.
Rispetto alla brutta esperienza con Layla qui siamo a millenni luce di distanza, sia come resa sulle unghie, sia come qualità di smalto.
Come sempre i brasiliani sono da applauso!

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Annunci

4 thoughts on “[REVIEW] Hits Speciallità No Olympo – Col. Hestia

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...