Senza categoria

Preparazione Nuovo Ordine Da Www.atoutscharme.com

Buongiorno carissime lettrici!

Dopo molto tempo (nella mia testa, perché saranno passate massimo 2 settimane dall’ultimo ordine!?) ho buttato un occhio sul mio sito di riferimento per l’acquisto degli smalti introvabili in Italia, e cioè www.atoutscharme.com e ho scoperto due cose:
1) il sito è stato completamente rimodernato e adesso è davvero carino e molto friendly
2) c’è una nuova marca russa .

Così, guardando questo nuovi smalti e nuovi arrivi, non ho potuto fare a meno di preparare un nuovo ordine…
Ve lo presento come al solito, poi, come sempre, aspetto vostri consigli o dissuasione se, per caso, conoscete la marca e sapete che non ne vale la pena.
Ecco qui la listadellaspesa:


Dance Legend col. Litchi

Più un top coat effetto mat di China Glaze.

Che ne dite? Conoscete questa marca russa?
A vedersi gli smalti sembrano bellissimi. Oltretutto per me che cercavo qualcosa che fosse un dupe di Illamasqua l’Imperfection, , direi che questo col. Litchi ci assomiglia moltissimo (con in più il colore fluo che quest anno mi attizza molto!).

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

5 thoughts on “Preparazione Nuovo Ordine Da Www.atoutscharme.com

  1. DANCE LEGEND – Collection Aztec – 02
    DANCE LEGEND – Collection Rich Black – 924
    DANCE LEGEND – Collection Thermo – 172
    DANCE LEGEND – Collection Exotic Fruit – 953 YELLOW WATERMELON
    Sèche Vite – 14 ml
    SPECIALLITA / HITS – Collection – PHENOMENA Moonbow
    HITS SPECIALLITA – Collection – MARI MOON HOLOGRAFICOS Sweet Dreams
    STRIPING TAPE – Nail Art Décoration – 19 Violet

    è colpa tua, SALLO! 🙂

    Mi piace

Cosa ne pensi?

