Senza categoria

[REVIEW] Deborah Shine Tech Effetto Metallico Col. 84

Buondì amiche bloggerine!

Oggi voglio parlare di uno smalto della casa italiana Deborah e più precisamente dello smalto Shine Tech Effetto Metallico nel col. 84.
Di solito, come con Pupa, non mi aggradano queste marche. Non so, non mi riesco a trovare bene. Infatti non ho mai fatto una recensione su Pupa per esempio, perché è una marca che fa degli smalti che non mi piacciono proprio. Deborah era così fino a qualche tempo fa, quando non avevo ancora scoperto i suoi duochrome che, per me, sono stati illuminanti su quanto questa marca fosse migliorata rispetto a qualche anno fa, in quanto a smalti e qualità degli stessi.

Questo smalto l’ho notato in una delle mie paurose incursioni in profumeria, era lì che mi guardava dall’espositore della Deborah, sempre ben rifornito, come novità. Mi ha attirato subito. Infatti non mi sbagliavo!
Lo smalto è un bel color vinaccia scuro con dei brillini argento che danno l’idea dell’effetto metallico. È una crema decisamente facile da stendere con il pennellino tipo quello della Essence che copre tutta l’unghia in una passata (sapete che secondo me questi sono i pennellini più comodi in assoluto).
Il colore è coprente e basta una sola passata per avere delle unghie perfette senza nemmeno fare pulizia!

DATI

Base
Essence 24/7 = 1 passata
Smalto
1 passata
Top coat
Seche Vite = 1 passata

Prodotto
12ml
Prezzo
€ 7,90
Dove trovarlo
Profumerie o grande distribuzione

Durata
Ottima.
4 giorni pieni praticamente senza scheggiarsi. Grande!

Voto complessivo
9
Lo smalto è comodissimo, veloce ad asciugare, bel colore e bell’effetto con una stesura perfetta…
Cosa volere di più da uno smalto?
(andrò a vedere se ci sono altri colori di questa collezione effetto metallico al più presto!)

Questo smalto, comunque, diventa di buon grado uno dei miei smalti feticcio e visto il colore, mi attendo un inverno color metallo!

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

