Senza categoria

[HAUL] Atouts Charme

Buongiorno a tutti!

Oggi giornata di [HAUL] perché, dopo sole 48 ore, come pubblicizzato sul sito, è arrivata la merce ordinata su Atouts Charme!
Rinnovo i miei complimenti alla Sig.ra che ha creato un sito funzionante e che promette quello che dice! Ormai ordini ne ho fatti parecchi e non c’è mai stato un problema che uno. Veramente da applauso!

Veniamo a noi!
Come vi avevo già detto, mi sono accorta, dopo ben 3 settimane che non ordinavo nulla perché mi ero resa conto che la mia mania stava raggiungendo apici e vette da brasatura di conto corrente, buttando l’occhio più per abitudine che altro, mi ero resa conto che era presente questa nuova marca russa: Dance Legend con degli smaltini molto carini-ini-ini.
Tra un lumaggio e un altro mi sono detta: “ora o mai più!” E ho fatto una cernita di alcuni tipi di smalti che non avevo nel mio (ormai rifornito) helmer.
Ed ecco le mie scelte:


Tutti assieme appassionatamente

E da soli:

In più il Seche Restore per il mio adoratomaipiusenza Seche Vite, sia mai che continuando ad aprirlo e chiuderlo si secchi!

Ci risentiremo presto per le prove di questa nuova (almeno per me) marca.

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

6 thoughts on “[HAUL] Atouts Charme

  1. A vederli sti smalto russi sono fighi… Speriamo anche ad averli su 😛
    Sol, grazie mille per quello che mi hai messo nel pacchetto sono tutti molto carini e vedrò anche di cimentarmi nella difficile nail art.
    Il mio pacchetto parte in settimana 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

