Senza categoria

[REVIEW] Collistar Gloss Effetto Gel Camaleonte Col. 634

Buongiorno!

In questi giorni sto combattendo una battaglia impari con la spelatura delle cuticole e quindi, avevo deciso di non mettervi davanti questa brutta schifezza che ho sulle mani, la pelle che viene via insomma! Poi, complice una buona crema mani al burro di karitè e a dei nuovi acquisti in profumeria, ho deciso di fare questa Review.

Quando la mia amica commessa della profumeria Marioannaud mi ha guardata e strizzandomi l’occhiolino ha detto: “Sono arrivati dei nuovi colori dello smalto Collistar che si chiamano Camaleonte e credo ti possano interessare…”, non ho potuto fare altro che andare a dare una sbirciata.
Ed ecco uno dei quattro nuovi colori comprati: Collistar Gloss effetto gel Camaleonte Col. 634 Verde Camaleonte!

Già… Un verde.
Come sapete, io e i verdi non andiamo propriamente daccordo, anzi, a dirla tutta, io ci provo anche a comprarli, a provarli (evitando accuratamente i colori più simili ad un prato di un campo sportivo), ma tutte le volte, lo guardo e mestamente penso: “che schifo!”.
Questa volta no!
Questa volta il verde, che già dalla boccetta mi intrigava abbondantemente, si è dimostrato davvero intrigante.
Naturalmente non sto a spiegarvi nulla nuovamente perché ho già abbondantemente dato con altri smalti della stessa linea.
Vi lascio, quindi, agli swatches, buona visione!

DATI

Base
Essence 24/7 = 1 passata
Smalto
1 passata
Top coat
Seche Vite = 1 passata

Prodotto
6ml
Prezzo
€ 5,85
Dove trovarlo
Profumerie

Durata
Buona.

Voto complessivo
7/8
Sto alta perché questo è un verde davvero molto bello e diverso e secondo me Collistar con questa linea ad Effetto Gel Gloss ad un prezzo abbordabile e taglia mini ha azzeccato tutto!

Passati due giorni (durata buona, appunto), eccovi una foto con l’aggiunta di una piccola nail art casalinga fatta con le decalcomanie della Essence denominate Badgirl.

Devo proprio essere sincera, questo Verde Camaleonte mi ha letteralmente conquistata!

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

2 thoughts on “[REVIEW] Collistar Gloss Effetto Gel Camaleonte Col. 634

Cosa ne pensi?

