Senza categoria

[REVIEW] Collistar Gloss Effetto Camaleonte Col. 630 Rame Camaleonte

Buongiorno amiche e lettrici!

Oggi finalmente c’è il sole e la temperatura non è alta, quindi sto decisamente bene.
Domani sono ad un matrimonio a Reggio Emilia, terra natia di mia madre e della sua parte di parentado e siccome mi vestirò con un vestito di cotone leggero di color arancione tye&dye, mi sembrava molto azzeccato, come smalto, uno dei nuovi acquisti della Collistar.
Parliamo del col. 630 Rame Camaleonte!

Il colore di base è proprio un color rame aranciato e mostra il suo duochrome di color rosa fucsia contro luce. La stesura, come sempre, risulta buona e non si notano antiestetiche rigate del pennello. Ho dovuto, comunque, fare 2 passate di smalto per enfatizzare il colore, perché con una passata tende a rimanere un po’ troppo sheer per i miei gusti (lo smalto, per me deve deve essere coprente!)
Eccovi la galleria fotografica, buona visione.

Ecco come risulta, invece, con la luce diretta del flash: rosa fucsia.

Mi sembra, che per alcuni tratti, questo smalto assomigli molto al Ludurana col. Expectacular, gli manca giusto il giallo oro per essere un dupe.

DATI

Base
Essence 24/7 = 1 passata
Smalto
2 passate
Top coat
Seche Vite = 1 passata

Prodotto
6 ml
Prezzo
€ 5,85
Dove trovarlo
Nelle migliori profumerie

Durata
Buona

Voto complessivo
8

Come ho già avuto modo di dire, Collistar, con questa linea di mini-smalti ha davvero avuto un bel lampo di genio. Colori fantastici e pieni, stesura perfetta, tenuta buona, effetto gloss molto accentuato e, non certo ultimo, il prezzo democratico.
Prima di questa linea non avevo mai considerato Collistar, per via del prezzo troppo alto e dei colori normali, anche troppo oserei dire. Una cosa è Givenchy che fa i soliti colori basici e una cosa è una marca, seppur buona, come Collistar.
Ora mi manca da provare solo il color Ametista Camaleonte e poi potrei pensare a quel bel color anguria che mi attira molto… 😛

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

