Senza categoria

[REVIEW] Zoya Pixie Dust Col. Chyna

Buongiorno a tutto il mondo!

Oggi, dopo praticamente 2 mesi dopo averlo acquistato, ho deciso di provare lo smalto col. Chyna della linea Pixie Dust di Zoya.
Non avevo mai osato fino ad ora, perché il colore rosso, non so voi, ma a me da l’impressione di dover essere usato in situazioni particolari. Chessò, una serata un po’ chic, un appuntamento oppure una cena formale. Non ho mai visto il colore rosso fuoco come uno smalto da indossare in momenti normali, tipo una giornata di lavoro, come lo è oggi.
Poi, come spesso capita, cambio idea nel breve volgere di uno spot pubblicitario e, quindi, eccomi con questo bellissimo rosso sulle unghie!

Intanto, mi scuso per la situazione penosa delle mie unghie, che ho dovuto tagliare di netto, dopo che ieri mi si è spezzata quella del dito medio mentre chiudevo il cancello di casa… E poi, parliamo un po’ di questo smalto.
Fa parte della prima collezione 2013, uscito a febbraio ed è un altro di quegli smalti sabbiati (adoooroooo!!!!) che Zoya Chiama, per differenziarsi, polveroso. Il colore è proprio un bel rosso carminio pieno. Presenta dei flakies rossi luminescenti. La stesura è buona, non si notano sbavature anche se il pennello è uno di quei tipi piccoli.
Nelle foto vedete solo una passata di smalto, che quindi risulta coprente subito. Ci ha messo un bel po’ ad asciugare, diciamo almeno 20 minuti, al contrario dei Kiko Sugar Mat che asciugano a velocità della luce.
Infine, l’effetto sabbiato non è, a mio parere, così evidente anche al tatto.

Comunque, bel colore, luminoso davvero!

DATI

Base
Kiko Mat 3in1 = 1 passata
Smalto
1 passata
Top coat
Non presente

Prodotto
10 ml
Prezzo
€ 9 ca.
Dove trovarlo
Online su www.atoutscharme.com

Durata
Sufficiente
Contando che non ci va il top coat, direi che può comunque andare bene.

Voto complessivo
7

Nella collezione Fall 2013 della linea Pixie Dust, c’è un bel color viola scuro che ancora non ho nell’helmer, quindi attendo l’uscita di questa nuova collezione sabbiata con ansia.

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

2 thoughts on “[REVIEW] Zoya Pixie Dust Col. Chyna

Cosa ne pensi?

