Senza categoria

[REVIEW] Pupa Smalto Effetto Cangiante Col. 001

Buongiorno a tutti!

Lo so che ho sempre detto che Pupa non mi piace come marca.
Lo so che mi ero ripromessa “mai più, tanto poi non li metto”.
Lo so che…
Ma vedendo questo smalto nell’espositore, non ho saputo resistere!

Intanto è un duochrome con le contropalle e poi, gentilmente fatto provare su un pezzetto di scotch dalla amica commessa della profumeria Marioannaud, mi sono resa conto che era anche un bel po’ cremoso… E cosi: eccolo qui!
Pupa Smalto Effetto Cangiante col. 001!
Non potevo esimermi dal comprarlo, dai, vedete ora con questi swatches che meraviglia che è questo colore?

Intanto è davvero molto cremoso, leggermente metallico in un bel color violetto chiaro che declina i suoi colori duochrome in grigio e azzurro. Il pennello è del tipo normale, un po’ troppo fine per i miei gusti però coprente alla prima passata al 100%. Purtroppo noto qualche strisciata di troppo però, dai, niente di tragico.
L’asciugatura è veloce.

DATI

Base
Kiko 3in1 Mat
Smalto
1 passata
Top coat
Seche Vite

Prodotto
5 ml
Prezzo
€ 5,80

Dove trovarlo
In tutte le profumerie

Durata
Tutto sommato discreta.

Voto complessivo
7 1/2

Su questo smalto della Pupa devo ricredermi. L’avversione per la marca milanese si è un po’ attenuata con questa meraviglia cangiante, come la chiamano loro.
A questo punto, spero che facciano uscire sul mercato altri colori del genere e poi, vedremo come comportarci di conseguenza.

Ps: intanto sto per avere nel mio helmer TUTTA la collezione Chameleon della Dance Legend ! Non vedo l’ora!
^o^ ^o^ ^o^

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

