Senza categoria

[REVIEW] Essence Nail Art Magnetics Col. 11 Witches Come True + Nfu-oh Col. 73

Buongiorno amiche Girlz!

Come andiamo? Ormai è Natale e io, giusto perché sento lo Spirito natalizio, mi sto buttando con le manicure a tema.
Questa è la prima che ho tentato. Volevo fare un’altra cosa, ma non venendo come la volevo, ho poi ripiegato su più miti consigli.

Eccola qui sopra nel patchwork di foto!
L’ho denominata “Natale dorato” e non mi pare venuta male, dai!?
Ho usato lo smalto della Essence Nail Art Magnetics nel Col. 11 Witches Come Truecome base e poi, come topper, uno smalto della Nfu-oh nel Col. 73, che ha aggiunto un quid dorato molto easy – chic.
(ringrazio la mia amica Florasol per avermelo donato durante un nailswap. Grazie!).

Lo smalto della Essence fa parte della collezione magnetica della casa tedesca ed è un colore dorato, oro, ma molto molto lieve di base metallica. È cremoso e si stende agevolmente senza lasciare strisce. La copertura è ottimale, una passata e risulta già coprente.

Lo smalto della Nfu-oh invece è un topper con flakies d’oro molto piccoli e leggeri. La base è leggetmente lattiginosa, non clear e quindi risulta molto sheer. La stesura è buona e l’asciugatura è molto veloce. La resa è molto buona, dona uno scintillio dorato davvero molto carino, non pesante, molto chic.

Ecco qualche foto.

DATI

Base
Avon Nail Experts Ridge Filler
Smalto
Essence 2 passate
Nfu-oh 1 passata
Top coat
Seche Vite

Prodotto
Essence 8 ml
Nfu-oh 14 ml
Prezzo
Essence € 2,49
Nfu-oh € 10 ca.
Dove trovarlo
Essence nei corner in varie catene di negozi e profumerie
Nfu-oh on line

Durata
Discreta

Voto complessivo
Essence 7
Nfu-oh 7
Manicure 7

Ora vi dico cosa volevo fare (che non mi è riuscito, perché mettendo il top coat si è lisciato tutto!): essendo uno smalto magnetico, avevo intenzione di fare una stella natalizia, con l’apposito magnete, su tutte le unghie. Non venendo, ho deciso di coprire il pastrocchio con un’altra passata di smalto e il topper d’oro (^o^)

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

2 thoughts on “[REVIEW] Essence Nail Art Magnetics Col. 11 Witches Come True + Nfu-oh Col. 73

Cosa ne pensi?

