Senza categoria

[REVIEW] Rimmel Space Dust Col. 005 Total Eclipse

Buongiorno Girlz!

Non ho saputo resistere!

Ho letto il post di Vania sul suo bel blog Snappy Polish (se volete leggere la sua recensione andate qui) e… Non ho potuto resistere, sono dovuta correre a comprarlo!
Sto parlando dello smalto sabbiato di Rimmel: Space Dust è il nome della linea (che comprende 5 colori in totale: questo che sto per mostrarvi, violetto, rosa, un color argento e fucsia) e 005 Total Eclipse il nome del colore.

E non è una meraviglia-meravigliosa?
Ok, lo sapete bene che amo alla follia i sabbiati, però davvero questo colore su base nera pieno di glitterini sbarluccicanti è di una bellezza quasi mistica! I glitterini che ci vedo sono, Mmmmmmmmm, vediamo: azzurri, argento e rosa. Molto piccoli e che a seconda di come riflettono la luce cambiano di colore, quasi un duochrome devo dire (che si nota anche facendo roteare a favore di luce la boccetta). La stesura è facile, il pennellino è del tipo grande(ormai sempre più usato, halleluya, dalle case cosmetiche) e copre tutta, o quasi, l’unghia con una passata.
La prima stesura risulta abbastanza sheer, o almeno lo è per i miei gusti, ma con la seconda questo smalto si fa notare in tutto il suo splendore.
L’asciugatura è buona e veloce.

Ecco un po’ di swatches per voi!

DATI

Base
Essence 24/7
Smalto
2 passate
Top coat
No

Prodotto
5 ml
Prezzo
€ 4,90
Dove trovarlo
Grande distribuzione, Tigotá

Durata
Discreta

Voto complessivo
8 +

Ho tentato in tutti i modi possibili, rischiando anche di slogarmi il polso, girando e rigirando sotto la luce le mani, di farvi vedere anche i glitterini rosati… Ma ahimè non ci sono riuscita con le foto. Ma io li vedo, fidatevi della mia parola ^_^

Non avevo mai guardato lo stand della Rimmel, perché i colori erano troppo normali per i miei gusti esosi, per fortuna che esistono i blog di altre nail-addict sennò mi sarei persa questo gioiellino.

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

2 thoughts on “[REVIEW] Rimmel Space Dust Col. 005 Total Eclipse

Cosa ne pensi?

