Senza categoria

[PREVIEW] Tendenze Unghie 2014

Buongiorno a tutte le mie Girlz!

Oggi voglio mostrarvi le nuove tendenze unghie per il 2014.
Mi rifaccio ad un post dal sito Nail It. Le mie considerazioni a riguardo ve le scrivo in fondo.

TENDENZA… MATT

TENDENZA… STILETTO

TENDENZA… NUDE NEGATIVE

TENDENZA… LUNETTA

TENDENZA… SAND DEGRADÈ

Che ne dite?

Ora, le mie considerazioni:
1) il MATT mi piace, l’ho rivalutato molto in questi ultimi tempi e sono sicura che sarà la nail art dell’anno.
2) lo STILETTO? Ma anche no! :-$
3) il NUDE NEGATIVE mi lascia perplessa. Non mi piace molto l’idea di disegnare sulle unghie non pittate. Vedremo.
4) la LUNETTA… Vista così, per me è no! Mi fa strano disegnare la Lunetta al contrario. Chissà poi che provando (magari no bianco su bianco che fa tanto unghia finta)…
5) Sand Degradè: ci piace! Amo l’effetto sabbiato e aggiungendo un bel degradè sicuramente il risultato è ottimo.
Sono contenta che anche nel nuovo anno questo sia uno degli effetti di Nail Art che andrà più di moda.
°°°
Ora, voglio leggere i vostri commenti. Che mi dite? Proverete a fare una di queste Nail Art?

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

°°ALY°°

Cosa ne pensi?

