Senza categoria

[NAIL ART] Pink Caos

Buongiorno care Girlz!

Oggi la mia fantasia ha colpito ancora e mi sono inventata una nuova Nail Art coloratissima!
I colori sono quelli che amo di più, il viola e il rosa e ho deciso di chiamare questa Nail Art ad effetto marmorizzato: Pink Caos.

PRODOTTI USATI
(da sinistra a destra)

162 Dare it nude
132 Break through
108 Ultimate pink
106 Free hugs
105 Party princess
Pellicola da cucina (una bella pezzola grande)

Dopo aver messo il base coat, si parte dalla base colorata che, in casi come questo, dovrebbe essere chiara. Io ho deciso di usare un colore nude.

A questo punto, metto i tre colori viola/rosa, dal più scuro al più chiaro in tre diversi cumuli, prendo la pellicola appena arricciata, la appoggio leggermente sul colore più scuro e la appoggio altrettanto leggermente sull’unghia.
Stesso procedimento con gli altri due colori, uno per volta e un’unghia alla volta. Non abbiate timore anche se sbordate, poi potete pulire la pelle/cuticole con un cotton fioc imbevuto di toglismalto.

Ho aspettato che si asciugasse tutto benissimo e poi, per dare un finish glitter, ho fatto una passata leggera di top coat sparkling.

A questo punto, per finire il tutto, una bella passata di top coat Seche Vite, et voilà, la mia facilissima Nail Art è finita.
Che ne pensate?
Vi piace?

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

Cosa ne pensi?

