Senza categoria

[REVIEW] Marioannaud Col. 31 Bleu De Minuit

Buongiorno Girlz!

Et voilà! Ari-eccomi con una Review molto, ma molto, chiccosa! Partiamo dal presupposto che I blu non rientrano nei miei gusti, ma… Non tutti. Infatti i blu scuri, quelli quasi neri, quelli sì, mi aggradano. E molto.
Li ho sempre considerati di una chiccositá infinita, l’unghia scura, che non è nera perché appena la guardi un po’ di più ti accorgi che è blu, mi fa impazzire.
Così, ecco un bellissimo smalto, scoperto grazie alla mia profumeria di riferimento, infatti questa boccetta fa parte della collezione di Marioannaud che viene commercializzata solo nei suoi punti vendita.

Parliamo del col. 31 Le Bleu Minuit, un fantastico e misterioso color MIDNIGHT BLUE.
È una crema moooolto densa, coprente al 100%, non una grinza, non una strisciata sulle unghie. Perfetto. Forse ci mette un po’ troppo ad asciugare, ma suvvia, non lamentiamoci per delle quisquilie, soprattutto quando si ha a disposizione un Top coat, come Seche Vite, che fa asciugare lo smalto sottostante in pochi minuti (^_-)

Come potete notare, all’interno, sono visibili (solo alla luce diretta) dei minuscoli flakies bluette.

DATI

E domani vedrete come ho reso ancora più chic la mia manicure con una bella accent.
Restate sintonizzate, mi raccomando!

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

Cosa ne pensi?

