Senza categoria

[REVIEW] [MUST HAVE] Essence Crema Mani 24 H Hand Balm Banana & Dark Ciocolate

Buongiorno Girlz!

Eccomi qui, come promesso, a parlarvi della mia, ormai, crema mani preferita.
Premetto che, dovete sapere, una delle cose che non mi riusciva di trovare che andasse bene, era proprio la crema mani!? Infatti, secondo i miei canoni e le mie, moltissime, preferenze, la crema mani dovrebbe essere: a) cremosa ma non grassa e b) profumata ma non esageratamente.
Quindi, credo di aver provato decine e decine di creme mani e mai, dico mai, una che avesse tutti e due assieme i requisiti fondamentali :-\
E se era leggera aveva un profumo normale da crema mani… E se aveva un profumo goloso era grassa da morire e quindi, cosa che odio, dovevo stare lì a cercare di farla assorbire per interminabili minuti… Per non parlare di quando hai fretta e ti ritrovi con le mani unte a dover toccare cose e lasciare gli aloni… Lasciamo stare, và.

Quindi, quando ho notato questa crema mani al profumo di banana – cioccolato ho iniziato a sbavare tipo cane di Pavlov e a dirmi “wow questa deve essere buona”. Sì, peccato che ci fosse un problema non da poco: in Italia non sarebbe stata commercializzata!
Noooooo! Ma come? Perché?
Così, impossibile per me recarmi in Germania o in Slovenia o in Egitto (!?) mi ero messa l’anima in pace, come si suol dire. Non l’avrei avuta…
Ma…

Mai porre limiti alla provvidenza e mai porre limiti alla mia fissazione (quando mi ci metto sono un cane da segugio), così, gira che ti rigira, navigando qui e navigando là, ho trovato questo sito tedesco, KOSMETIKS 4 LESS, dove vendono tutti I prodotti Essence (e altri low cost), anche le Trend Edition non commercializzate in Italia e… Potevo farmi scappare questa opportunità? Noooo.
Infatti ecco nelle (sulle sarebbe più appropriato) mie mani la tanto agognata crema per le mani 24 h Hand Balm Banana & Dark Ciocolate !

La crema si presenta di color bianco latte ricca al tatto, profuma di banana soprattutto ma sa anche di cioccolato come fondo. La quantità che vedete qui sopra basta per due mani e si assorbe molto velocemente lasciando le mani morbidissime e vellutate al tatto. Il profumo è qualcosa di spettacolare, inebriante ma leggero. Una vera goduria!
Dovete sapere che il profumo di banana è praticamente una droga, non se ne può fare più a meno una volta annusato. Crea così tanta dipendenza, che mi verrebbe voglia di spalmarla su tutto il corpo. Mamma mia, non posso proprio più farne a meno!

Dopo averla provata, ho deciso di accaparrarmene il più possibile, essendo un’edizione limitata, complice anche il fatto che costa solo € 1,95 a confezione!
Purtroppo la spedizione dalla Germania è effettuata tramite corriere DHL e quindi costicchia (€ 6,95 fissa) però, volete mettere aver trovato la vostra crema preferita?

Della stessa linea esiste anche la versione fragola – cioccolato (ne ho prese due, mi piace anche questa, ma un pochino meno ^_^) e kiwi – cioccolato.
Se volete provarla, vi invito ad andare sul sito tedesco e ordinarla prima che finisca fuori produzione (non so quando capiterà, ma è uscita ad ottobre scorso).
Non credo ve ne pentirete.

Alla prossima.

Cosa ne pensi?

