Senza categoria

[REVIEW] Essie Col. Sexy Divide

Buongiorno mie bellissime Girlz!

Come va oggi?
Io sempre in pieno fermento… La mia mente continua a macinare idee e a partorire Nail Art sempre nuove!

Oggi ho deciso di provare uno smalto della Essie che avevo comprato prima dell’estate e che, mi sono accorta solo da qualche giorno, di non aver mai provato :-\ Ok, rimediamo subito, mi sono detta ed ecco a voi il col. Sexy Divide!

Ok, piccola premessa, la Nail Art scelta, come potete capire dalla foto di presentazione é una caviar accent manicure con sfere di color argento della Essence Effect Nails (é la prima volta che la provo, quindi siate comprensive se non è venuta propriamente perfetta!?).

Il colore è il bellissimo color PATRIARC, un color purple scuro leggermente metallizzato, leggermente duochrome a mio parere (ci vedo oltre al colore principale, anche un qualcosa di fucsia). La stesura è abbastanza noiosa, nel senso che tende a scivolare essendo un po’ troppo liquido (ma è un problema di tutti gli smalti Essie). L’asciugatura non è né veloce, né lenta, diciamo decisamente normale – ma lo sapete che io ovvio al tempo biblico di asciugatura di certi smalti con il fido Seche Vite (^_-) vero?
Gli smalti della Essie hanno comunque una resa favolosa a dispetto dell’odiosa ed esasperante fluidità. Infatti, quello di cui posso dare atto alla casa americana è quello di fare degli smalti che hanno il medesimo colore sia nella boccetta, sia sulle unghie e questa non è una cosa da poco, almeno secondo i miei parametri.

Ed ecco a voi le fotine (^o^)

DATI

Che ve ne pare?
Vi piace?
Fatemi sapere le vostre impressioni, lasciate un commento qui sotto e mettete il “mi piace” in alto a sinistra sulla pagina Facebook del blog, mi raccomando!

Stay tuned girlz!
Alla prossima.

Cosa ne pensi?

