Nail Art · Tutorial

[NAIL ART] Gradient Glam Flame – con Foto Tutorial

Buongiorno mie Girlz!

Che si dice?
Io dico solo due paroline:
NAIL ART!!!
Dopo aver partecipato al Challenge #NailLinkup l’altro giorno, per cui mi sono studiata decine di Gradient per prendere spunti e cercare di capire come farla, mi è scoppiata la mania per questo tipo di Nail Art.
Quindi, ecco a voi un altro parto della mia mente…

A questo giro di giostra vi ho fatto un regalino, siccome magari volete capire come poter copiare questa Nail Art (o altre sulla stessa base), ho scattato delle foto che poi ho messo in un bel collage denominato “Tutorial”.
E giá vi vedo, che letta questa semplice parolina, vi si sono illuminati gli occhi, perché, se siete come la sottoscritta (e chissà come mai non nutro dubbi a riguardo!), appena avete sotto gli occhi un Tutorial vi emozionate come quando guardate per la centesima volta Pretty Woman ^_^

Bene, cominciamo, che mi sono già dilungata abbastanza!

Smalti usati:
1) Essence Col. 137 Wanna be Your Sunshine
2) Essence Col. 143 Flashy Pumpkins
3) Essence Col. 114 Fame Fatale

Attrezzi usati:
1 spugnetta esagonale della Essence


Tantissime foto come potete vedere. Ma solo perché questa Nail Art, e qui pecco di immodestia e mi scuserete, mi è venuta davvero bene!
Mia madre però, dopo che gliel’ho fatta vedere, ha detto che “sembra che abbia le dita insanguinate”. Vabbè, non si può avere tutto dalla vita, no? Io sono super soddisfatta!

… Ok, forse è meglio che cambi il nome della Nail Art in Gradient Glam Blood Fingers?
No dai!
(^_-)

2 thoughts on “[NAIL ART] Gradient Glam Flame – con Foto Tutorial

Cosa ne pensi?

