Nail Art · Notd

[NAIL ART] Lines Bloom

Buona giornata Girlz!

Vi avviso subito: questa Nail Art non è venuta proprio come la volevo, anzi, diciamo pure che non è venuta bene (pane al pane, siamo realiste), però…

image

Ho deciso di presentarvela lo stesso, perché penso che tutto faccia sì che si impari sempre e comunque dai propri errori.

Intanto, ho usato questi smalti:
1) Essence Colour & Go Col. 106 Free Hugs
2) Essence Colour & Go Col. 132 Break Through
3) Essence Colour & Go Col. 148 Prom Berry

Tre colori prettamente primaverili, che mi ricordano, appunto come da nome della Nail Art, lo sbocciare dei fiori in primavera.
Ecco le foto:

image

image

image

image

L’idea l’ho copiata da un sito internet di Nail Art. Sicuramente errori ce ne sono parecchi, diciamo che vado sempre storta nei disegni verticali sulle unghie (soprattutto su indice e medio), che forse il colore scuro al centro andava disegnato con un pennello apposito (che non ho ancora) di una misura più piccola rispetto al pennellino dello smalto (che ho usato).

Che ne dite?
L’idea è buona, ma dovrò cercare di essere più precisa…
In fondo se sono riuscita ad imparare a pittarmi le unghie della mano destra con la sinistra, non essendo mancina, riuscirò anche ad andare dritta nei disegni sulle unghie provando e ritrovando, no?
🙂

image

2 thoughts on “[NAIL ART] Lines Bloom

Cosa ne pensi?

