Review

[REVIEW] Essence Nail Candies Col. 07 Marshfellows

Buongiorno Girlz!

image

image

Oggi provo per voi, mie fedeli lettrici, il nuovissimo smalto curativo della Essence: Nail Candies nel col. 07 Marshfellows.
Questo smalto fa parte della nuova collezione permanente in arrivo nei Corner italiani a fine marzo (state pronte, quindi!), che io ho comprato sul sito tedesco Kosmetik4less, essendo già usciti in Germania, posso parlarvene subito.

image

Questo smalto si presenta come una crema-gel molto sheer, di color bianco latte. Al suo interno, visibili anche dalla boccetta, vi sono dei piccoli flakies argentei, che donano un finish luccicante.
Sono indispensabili due passate per avere un minimo di coprenza, anche se la lunetta si vede ancora benissimo (però anche con due, il risultato è carino, molto naturale).

image

image

Lo smalto fa da base, quindi non serve metterla, autolivellante e lasciante per l’unghia. Fa anche da top coat, infatti le foto sono tutte senza (poi ho preferito comunque applicarlo per avere più durata) e, come potete vedere, risulta già molto luminoso quasi come un gel.
La stesura è perfetta e l’asciugatura è velocissima, meno di 3 minuti… Ma la novitá è un’altra: lo smalto è profumato!
Si, dalla boccetta non si sente, ma dopo che è asciugato, questo smalto profuma di buono, direi di dolce come zucchero filato (ogni boccetta ha un suo profumo particolare), adatto a chi non ama l’odore di vernice.

Come sempre ecco le foto:

image

image

image

image

image

Sono rimasta davvero colpita da questo smalto multifunzione. Per chi ha pochissimo tempo o non ama pittarsi le unghie (insomma, non è come la sottoscritta, che si rilassa facendo Nail Art!), questo prodotto è una manna dal cielo. Si può avere un bel colore sulle unghie, risultando comunque naturale! Esistono in tutto sei colori di questo smalto, dal rosa al pesca, dall’azzurro al verde. Proprio per tutti i gusti!

Alla prossima!

image

Annunci

2 thoughts on “[REVIEW] Essence Nail Candies Col. 07 Marshfellows

    1. Sono passata a vedere il tuo blog, troppo carino! Mi sono iscritta e tento pure il giveaway già che ci sono.
      Questo smalto mi ha stupito, ora prenderò il color pesca e forse, avendo visto la tua recensione del rosa… Mi sa che anche lui è nella lista!
      Grazie per la visita.

      Mi piace

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...