Nail Art · Notd

[NAIL ART] Watermarble Lady Nature

Buongiorno Girlz!

Ben svegliate stamattina, con una bella giornata di sole, dai, è quasi primavera.
E io cosa mi invento?
Ma una bella Nail Art a tema, no?!

image

Eccola qui! Una Watermarble Nail Art sui toni del verde, moooolto primaverile.
La tecnica in questione è molto semplice, su una base chiarissima (io ho usato Essence Nail Candies Col. 07 Marshfellows) trasferisci lo smalto che hai provveduto a mettere in un barattolo d’acqua poi pasticciato con uno stuzzicadenti, immergendo il dito.
È molto più difficile a dirsi che a farsi, credetemi. Oltretutto, basta che su YouTube cerchiate la parola Watermarble e vi compariranno centinaia di video-tutorial da seguire passo passo.

Materiale usato
Smalto:
1) Essence Colour & Go Col. 159 The Green & the Grunge
2) Essence Colour & Go Col. 160 Deep Sea, Baby
3) Essence Colour & Go Col. 179 Roller Coaster
Attrezzatura:
– Una ciotola con i bordi alti piena a 3/4 di acqua a temperatura ambiente
– Stuzzicadenti
– Rotolo di scotch di carta o comunque non quello trasparente

Ed ecco il risultato (non eccezionale, ma era la mia seconda prova in assoluto)

image

image

image

Come potete vedere sono rimasta troppo lontano dal giro cuticole, sull’anulare e mignolo sono andata troppo sopra ed, infine, ho lasciato una bolla d’acqua (mimetizzata abbastanza bene) sul medio.
Insomma, la prova è sufficiente, ma ne manca ancora per la perfezione che ho visto in certe Watermarbles, dove alcune Blogger, riescono persino a fare tutte le cinque unghie identiche nel disegno!!

Voi che ne dite?
Vi piace questo tipo di Nail Art?
La resa è pazzesca, perché sembra proprio di avere addosso degli stickers da quanto sono belle.

Alla prossima!

image

2 thoughts on “[NAIL ART] Watermarble Lady Nature

Cosa ne pensi?

