Notd · Review

[REVIEW] Essence Sparkle Sand Col. 183 Be My Lucky Star

Buongiorno Girlz!

Eccoci qui, a primavera pressoché iniziata, fiori colorati nei prati e vasi, giornate lunghe lunghe, sole e nuvole. Che bello! Come amo la primavera!
Oggi volevo presentarvi uno dei nuovi smalti della Essence della collezione Sparkle Sand:

Col. 183 Be My Lucky Star

image

Naturalmente parliamo di uno smalto textured, sabbiato color argento stellare. Lo smalto presenta al suo interno dei flakies argento tono su tono di varie misure. In sé stesso lo smalto è sheer (troppo sheer), si fa una fatica bestia ad avere una coprenza decente. Qui sotto vedete le foto fatte ai vari step di pittatura. Vi posso anticipare che con tre (!) passate si intravede, ancora, la lunetta. Purtroppo, questa piccola pecca mi fa dare voti bassini (che vedrete più sotto, come sempre).
L’asciugatura è abbastanza lunga, infatti  dopo mezz’ora, era ancora molliccio e prendendo dentro, ho lasciato una zaffata su ben due unghie (arghhhhh!!!).

Ecco le foto!
image
image
image
image
image

Mi spiace che questo smalto della Essence non sia uscito un granché bene, al contrario della sua sorellina Col. 182 Hello Rosy.
Sapete che sono una grande estimatrice della marca tedesca, ma avendo già provato un altro color argento (Rimmel Space Dust), posso affermare con la più assoluta certezza che questo smalto è venuto proprio male.
Ecco i voti 😦
image
image
image

Ora mi rimangono da provare i tre smalti che ho preso, sempre Sand, ma facenti parte di una collezione diversa della Essence (non capisco questa scelta per altro, mbah!?).
Tra poco ve li proporrò, tranquille, non vi lascio comprare a scatola chiusa 😀
Intanto, per quanto riguarda questo smalto specifico… Vi consiglio di comprare il Rimmel Space Dust, moooolto meglio, credetemi.
image

Alla prossima!

image

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...