Senza categoria

Ecco la vincitrice del The First Birthday’s Blog Giveaway!

Buongiorno Girlz!

Purtroppo il Giveaway del primo compleanno del mio Blog non è andato come speravo 😥
Ma fa niente, due iscrizioni le ho ricevute e quindi ho potuto effettuarlo… Andrà meglio al prossimo!

Ora, è meglio che decreti la vincitrice dei bellissimi premi messi in palio, che voglio ricordarvi

image

eccoli qui………
Rullo di tamburi!

La fortunata vincitrice è………..

image

Tadaaaa!

E L I S A   M A S S A R A

Complimenti!

Provvederò  a contattarti personalmente per metterci d’accordo per la consegna (^_-)

Intanto, giusto per ricordarlo, proprio oggi, un anno fa, aprivo questo blog e iniziavo a cimentarmi nella Nail Art.
Spero davvero che questa strada  che ho intrapreso, un’altra strada rispetto a quello che ho sempre fatto nella mia vita, mi porti da qualche parte e che questo posto dove posso arrivare sia la mia STRADA!

image

100 di questi giorni!

Alla prossima!

image

2 thoughts on “Ecco la vincitrice del The First Birthday’s Blog Giveaway!

  1. Neanche con il 50% di possibilità riesco a vincere un giveaway, questa è proprio sfiga! ahahah cmq complimenti Elisa!E Ed un abbraccio a te Aly, mi spiace non sia andato come avresti voluto, ma ti ringrazio ugualmente per aver ideato questo give =)

    Mi piace

Cosa ne pensi?

