Nail Art · Notd

[NAIL ART] Estemporanea…

Buondì Girlz!

Stamane post estemporaneo per voi (^_-)

Estemporanea anche la Nail Art (se vogliamo chiamarla così!) perché, siccome stasera è la sera del Challenge della SmaltoPedia e quindi il post verrà caricato alle 21non mancate, mi raccomando! – mi sembrava brutto non pubblicare niente durante la giornata.
In più, ieri sera mi stavo esercitando a fare qualche disegnino di Nail Art (con risultati a dir poco imbarazzanti…) e alla fine, sulla mano sinistra, quella rimasta libera per voi care Girlz, per farvi vedere smalti&co, è finita questa specie di Accent + French a pallini che…

Dai ve la mostro (evitate lanci di uova e pomodori marci please! ^_^)

image

I colori usato sono:
1) Essence Colour & Go Col. Naughty and Pink
2) Essence Colour & Go Col. English Rose
E per la french un dotter a punta media.

Facile. Semplice. Precisa.

Forse è per questo che, più la guardo, più mi intriga!

Voi che ne dite?
Merita una chance o, invece, è da cestinare nel file dei Mega Fail?

Ahahahah mò apro una rubrica con tutte le cagate che faccio quando mi – tento di – pitturarmi le unghie decentemente ^o^ 

image
Io 😉 con la mano avec le prove di ricostruzione varie...

Ok, Girlz, non rimane che darci appuntamento stasera alle 21 per la favolosa Nail Art della SmaltoPedia. Non mancate!

image

Cosa ne pensi?

