Senza categoria

My life in photo #2

image
#2

Buongiorno e buon sabato Girlz !

Eccomi qui con la seconda puntata della mia vita in fotografia.
Per comodità, d’ora in poi, questa rubrica del mio blog, verrà postata al sabato.

Via!

image
Il mio tattoo!
image
Il mio Articolo della Costituzione Italiana preferito
image
No! alle mafie!
image
Evviva la Natura!
image
Il mio adorato e insostituibile Kindle
image
Sono proprio io! Come si suol dire: Nomen Omen! 😉
image
Il mio Teo ❤
image
La mia pochette da viaggio per la manicure

Et voilà!
Altre fotine per conoscermi meglio anche a questo giro ^_^

Alla prossima!

image

Cosa ne pensi?

