Senza categoria

My life in photo #3

Buongiorno Girlz!

image

Nuova infornata di foto per la mia rubrica del sabato), dove posto le mie foto per farvi vedere cosa faccio e, soprattutto, chi sono.

Partiamo!

image
La colazione dei campioni (la mia)!
image
Il nostro camper (con cui sono via in questi giorni)
image
Una meravigliosa alba davanti a casa mia
image
Transumanza (vista dal mio balcone)
image
I love Star Trek!
image
Una delle mie tisane

Et voilà!
Anche per questa puntata credo di aver detto molto di me con queste foto.
Spero siano state di vostro gradimento 😉

Alla prossima!

image

Cosa ne pensi?

