Haul

[HAUL] Cosmoprof 2014

Buongiorno Girlz!

Et voilà! Eccomi qui con, finalmente, l’Haul post sui miei acquisti effettuati al Cosmoprof 2014!
Lo so, lo so, mi sono dilungata molto a spiegare cosa hanno visto i miei occhi e che emozioni ho provato durante la mia prima volta alla più famosa fiera della bellezza internazionale del mondo 😀
E ora, sarete curiose di sapere cosa mi sono comprata, vero?

Intanto, una precisasazione, mi ero data un budget specifico, per evitare di strafare. Quando sei in questi posti, per te, dei veri paesi della cuccagna, rimane difficile resistere alle tante voci di sirena che ti chiamano da ogni stand… Compreresti tutto quanto, avendone la possibilità liquida (in soldoni insomma!).
Peccato che questo non sia il mio caso specifico e quindi mi sia dovuta dare un tetto massimo di spesa.
(per la cronaca, il tetto è stato superato solo con il pagamento dell’entrata di € 18! Yeahhhhhhh!)

Iniziamo!

 

image

 

Il nuovo numero di Passione Unghie (aprile/maggio 2014) + nuovo numero di Passo passo Speciale Bicolor (nr. 7)
– prezzo offerta fiera € 10,50 (invece che € 12,90)

image

 

Due stamping plate della marca inglese MoYu.
– prezzo € 10

image

Da si a dx: Seche Vite da Clarissa Nails (€ 5,50), Opi Sheer Tints da Opi Italia (€ 17 prezzo fiera), smalto Flormar Black Dots Col. (€ 2,45 con sconto 30%, comprato nel nuovo negozio a Bologna in via dell’indipendenza) e Color Club top coat 60 Second comprato allo stand Color Club Poland (€ 6 scontato speciale fiera –  questo è stato il mio vero affare della giornata perché sul sito italiano appena aperto costa la bellezza di € 12,90!!).

 

image

Materiale gel per la Ricostruzione Unghie, da sx a dx:
da Art Nail i colori Nero, Fucsia, Viola/blu (€ 14 offerta fiera), da Peggy Sage il color viola (€ 6,90) e da Ever Shine un top coat gel uv e un gel colorato Thermo dal rosa al Viola (€ 9), un gel monofasico Shining da 5ml da Enail Store (€ 8).

 

image

Materiale per Ricostruzione Unghie, da sx a dx:
ruota per swatches colori da Art Nail (€ 2), 2 lime 100/180 a banana da Peggy Sage (€ 3,60), 2 pennelli per Ricostruzione in gel da Peggy Sage (€ 9,80), 1 buffer da Peggy Sage (€ 2), 1 scatola tips trasparenti sempre da Peggy Sage (€ 8,90), cartine per allungamento riutilizzabili da Enail Store (€ 8,90) ed infine degli stickers da Peggy Sage (€ 1,80).

Veniamo ora agli omaggi 😉

 

image

image

image

Borsette da Flormar e Essence, (ben 2!) omaggi da Enail Store (contenti: 1 smalto, un separadita, una lima e degli stickers) e un set da Thuya (contente: 1 smalto normale, un separadita, una tabella colori che vale sia per il gel sia per gli smalti normali e una lima).

Questo il mio ricco bottino!
Che ne dite?
A me pare sostanzioso e molto ragionato 😀
E voi, siete mai state al Cosmoprof almeno una volta nella vita?
Se non l’avete mai visto vi consiglio di andarci perché merita davvero!
Io mi sono divertita tanto (anche se sola)!

 

Alla prossima!

 

image

Cosa ne pensi?

