Challenge · Nail Art · Tutorial

#NailLinkup Birds

Buonasera mie carissime Girlz!

image

Eccoci arrivate al sabato pomeriggio, nel bel mezzo del week end e cosa c’è al sabato pomeriggio, alle 17 in punto?
Ma sì, la prova settimanale della #NailLinkup!
Siete curiose di vedere cosa mi sono inventata per il tema di questa settimana?
Sì?
Ok, bando alle Ciancie ed ecco a voi…

image

Questa Nail Art mi ha creato non pochi problemi, non a farla, in quanto molto facile, ma a trovare gli stickers giusti. La mia idea originale era di mettere degli stickers a forma di rondine (tipico uccelli di primavera), ma persino al Cosmoprof non ho trovato niente che ci si avvicinasse!?
Così ho optato per delle bellissime  civette (o gufetti). In fondo sempre uccelli sono, giusto?

Ecco cosa ho combinato, ma prima, il solito mini Tutorial per voi ^_^

image

SMALTI USATI
1) Thuya Col. 90 celeste
2) Collistar smalto Gloss effetto gel Col. 051 bianco french
MATERIALI USATI
– dotter punta grande
– stickers Peggy Sage
– Pinzetta per Nail Art Avon

Et voilà a voi: Birds!

image

image

image

image

image

image

image

image

Cosa ne dite?
What do you think about it?
Direi che l’effetto che volevo ricreare è venuto bene!
Lasciatemi i vostri commenti (o consigli o altro) qui sotto, li aspetto con ansia ^_^

Questo è il LINK se volete vedere cosa hanno prodotto di fantastico le mie colleghe di Challenge.
Buona visione e…

Alla prossima!

image

3 thoughts on “#NailLinkup Birds

Cosa ne pensi?

