Challenge · Nail Art · Notd · Tutorial

#NailLinkup Easter

Buon pomeriggio Girlz!

Eccoci arrivati alla tanto attesa, da me innanzi tutto, settimana del #NailLinkup che ha come tema la Pasqua!
Yeahhhhhhh ^o^

Quali sono le cose imprescindibili per la Pasqua? Cos’è che ci fa pensare alla Pasqua quando lo vediamo?
Allora, sicuramente l’uovo di cioccolato (essendo una grande amante del cioccolato è la prima cosa che mi fa esclamare “è arrivata la Pasqua!”), poi il coniglietto bianco e, sicuramente, il pulcino appena uscito dal guscio. In ultimo la primavera, le margherite e i prati verdi.
Tutto questo l’ho messo nella mia prova di questa settimana è, devo dire, che sono davvero soddisfatta!

image

L’idea l’ho presa in prestito da una blogger americana (@gorgeousnails1 su Instagram) e mi è subito piaciuta per la sua pulizia e facilità di realizzazione.

Ecco quello che sono riuscita a creare.

image

image

image

image

Quindi?
Che ne pensate? Vi piace?
A me piace moltissimo perché è molto allegra e colorata, proprio come dovrebbe essere un giorno di primavera. Mette allegria, non trovate anche voi?

Come sempre vi lascio il mio piccolo Mini Tutorial per poter vedere i passaggi e magari provare a rifare questa Nail Art.

image

Mi è davvero piaciuto il tema di questa settimana, speriamo di essere così felice della mia opera anche con il tema della settimana prossima… Non ho ancora nessuna idea in testa :-\
Vedremo.

Vi lascio il LINK DOVE ANDARE A SBIRICIARE COSA SI SONO INVENTATE LE MIE COLLEGHE DI #NAILLINKUP che sono una più brava dell’altra e si inventano di quelle Nail Art da far tremare i polsi ^_^

Alla prossima, Girlz e BUONA PASQUA a tutte le mie lettrici (iniziate ad essere un bel numero, grazie mille amiche mie!) (^o^)

image

3 thoughts on “#NailLinkup Easter

Cosa ne pensi?

