Challenge · Nail Art · Notd · Tutorial

#NailLinkup Diamonds

image

Buonasera Girlz!

Eccoci al tanto atteso post del #NailLinkup di questa settimana!
Il tema è: Diamonds.

Intanto, posso dire che ho pensato parecchio a cosa fare per questa Nail Art. Dando un’occhiata veloce sul web, non c’è un’unica via per dare l’idea dei diamanti sulle unghie. Parecchie blogger mettono, semplicemente, una base e sopra un bel layering sbirluccicante (voglio vedere come traduce questa parola il traduttore, ahahahah!). Pensavo di cavarmela anche io in questo modo, ma poi, complice un’idea illuminante ho deciso altrimenti.
La mia Nail Art è altresì semplice, ma da un a visione dei diamanti, come dire, veritiera 😀

image

SMALTI USATI
1) Essence Colour & Go Col.
2) Collistar Gloss effetto gel Col. 051 French
3) Kiko Digital Nail polish Col.
MATERIALE USATO
– Dotter punta fine
– Bastoncino di Cotton Fioc

Ed ecco cosa ho inventato!

image

image

image

image

Spero che apprezziate l’idea di disegnare i contorni di un diamante e riempirlo di glitter orografici che, a mio parere, rappresentano le varie sfaccettature del diamante.
😛

Sono soddisfatta della mia opera, quindi non mi resta che linkarvi dove poter andare a curiosare per vedere cosa hanno inventato le mie colleghe di Challenge!
Cliccate qui… E buona visione!

Noi ci vediamo sabato prossimo per l’ultimo tema del mese di aprile e, tenetevi forte, perché si parla della mia Nail Art preferita: i Dotticure!

Alla prossima!

image

4 thoughts on “#NailLinkup Diamonds

Cosa ne pensi?

