Challenge · Nail Art · Notd · Tutorial

#NailLinkup Travel

image

Buongiorno Girlz!

Primo appuntamento del mese di maggio per il Challenge del #NailLinkup!
Partiamo subito col botto come si suol dire! Bisogna ricreare una Nail Art che ricordi i viaggi e, pensa che ti ripensa, ho avuto la brillante idea di ricreare un posto, famosissimo ma dove non sono mai stata, anche se è il mio sogno da sempre:

NEW YORK

Sì, la Grande Mela é proprio la città dove vorrei assolutamente andare almeno una volta nella vita e quindi dimostreró il mio amore per lei con questa Nail Art a tema 😀

image

SMALTI USATI
1) Rimmel Rita Ora 60 Seconds Col. 703
2) Essence Colour & Go Col. 144
3) Essence Colour & Go Col. 156
4) Essence Colour & Go Col. 180
5) Essence Colour & Go Col. 114
MATERIALE USATO
– spugnetta
– pennello nail art punta piatta piccolo
– penna smalto Essence nera

Devo dire che, a dispetto della grande teatralità di questa Nail Art, la facilità di creazione è davvero molto alta.
Mi sono proprio divertita a farla e a vedere il risultato sono anche molto contenta di me stessa 😉

Ecco gli swatches che aspettate tutte quante, lo so!

image

image

image

image

image

image

image
Particolari dito anulare e pollice

Bellissima, vero?
Scusate se mi incenso un po’ in questa occasione perché, mercoledì scorso, con mio sommo dispiacere, per la prima volta non sono riuscita a partecipare alla SmaltoPedia ed ero molto triste per questa cosa…
Ora, vedendo questa Nail Art, mi si riempie il cuore di felicità, per essere riuscita a farla bene, mettendoci molto impegno e pazienza (ci ho messo 1ora e mezza in tutto!).
Sono proprio felice, sì, anche di mostrarvi il procedimento con il mio, ormai, immancabile Mini Tutorial!

image

Con questo come fare chiudo il post di questa settimana consigliandovi di andare a questo sito per poter vedere tutte le fantastiche manicure delle mie compari di Challenge #NailLinkup!

Alla prossima settimana, sempre sabato, sempre alle 16.30, puntuali!

image

6 thoughts on “#NailLinkup Travel

    1. Grazie cara! Non credevo di riuscire a farla, credimi, avevo paura che venisse una m…. invece, menomale, è venuta troppo bene. Lo sfumato l’ho fatto con la spugnetta e due tonalità: azzurro e blu. Purtroppo non ho pensato che l’azzurro sarebbe rimasto sotto i palazzi e così non si vede molto (lo puoi vedere dalla foto del Mini Tutorial però!?).

      Mi piace

Cosa ne pensi?

