Notd · Review

[REVIEW] Kiko Sun Show Nail Lacquer Col. 470

image

Buongiorno Girlz!

Finalmente parto con  le Reviews della LE di Kiko Sun Show e parto con un bel colore molto estivo: il Col. 470!

image

Il colore è una base fucsia, con all’interno flakies finissimi di color oro, azzurro e rosa. Il colore finale si può chiamare mezzo duochrome, mezzo perché non cambia colore, ma cambia solo, a seconda dell’angolazione da cui si guarda, il colore dei flakies. Ora chiari, gialli e oro e dopo, girando appena il dito, diventano azzurri.
La stesura è buona, lo smalto è abbastanza liquido, ma non vi sono problemi nello stenderlo. Il pennello è, forse, troppo morbido però, stando attenti non si fanno pasticci sulle cuticole.
La durata é discreta.
Avevo letto di colori troppo sheer per questi nuovi colori Sun Show, ma con questo mi sono trovata bene. Per me sono ok sempre due passate, ma anche con una la copertura è discreta.
Vedremo gli altri colori a questo punto.

image

E come mi ha richiesto Elrien87 qui sotto nei commenti, ecco le tre passate di smalto 😉

image

Ecco gli swatches!

image

image

image

image

image

Senza la luce artificiale, come in quest’ultima foto del particolare, si può notare che lo smalto è più virato al rosso scarlatto. Mentre con la luce vira al fucsia.

image

Stesura 3/4

Asciugatura 3.5/4

Durata 2.5/4

Colore 3/4

Overall 2.75/4

Che dire?
A me non dispiace questo smalto. A voi?

Alla prossima!

image

6 thoughts on “[REVIEW] Kiko Sun Show Nail Lacquer Col. 470

  1. Sei stata veramente gentilisisma!!! Ti ringrazio! Io purtroppo continuo a vedere la lunetta anche con tre passate. 😦 Certo, non è palesemente evidente ma purtroppo non mi piaciono gli smalti che rimangono così chiari, ma a questo punto direi che è il finish, perché sono cmq pieni di colore…
    Per ora non li comprerei, ma mai dire mai per una nail polish addicted! XD

    Mi piace

    1. Ma figurati!
      Guarda, nemmeno a me piacevano gli smalti troppo sheer, oddio vedere la lunetta era “il male” per me, ma ultimamente boh, non mi fa più così effetto. Come con i blu 😀
      Ho visto altre blogger che hanno provato a mettere lo smalto nero come base e sopra questo come layering (anche altri della stessa linea che sono tutti così) e veniva bene. L’ho provato io…. È venuto peggio! Mah!?
      Proverò anche con gli altri e vediamo l’effetto che fa!

      Mi piace

      1. Sì che bella idea! 😀
        Comunque poi dipende dagli smalti… tipo quelli mat in genere non è che mi fanno impazzire, però alcuni colori invece mi piacciono molto… penso dipenda anche dall’umore cmq XD

        Mi piace

  2. Ciao! A me questa linea era sembrata poco coprente, infatti nelle tue foto vedo la lunetta bianca delle tue unghie sotto lo smalto. Con una passata si vede tantissimo, con 2 meno ma si vede comunque. Non è che riusciresti quando hai tempo a fare una foto con tre passate? Anche un dito solo… A me gli smalti che fanno vedere sotto la lunetta purtroppo non piacciono e sono indecisa sull’acquisto o meno…

    Mi piace

Cosa ne pensi?

